Vai al contenuto

pesce di mare


gugah

Messaggi raccomandati

Ragazzi, abito a rimini e di pesce di acqua dolce non ce n'è...Qualcuno mi può consigliare del pesce di mare da somministrare alla mia Gugah di 4 cm?

 

Se posso dare gamberi (classici da spiedino) o pesci tipo sogliola, orata, branzino (spesso li cucino per me) li devo cuocere?

 

L'altro giorno un insetto enorme è caduto nella vasca della mia TSS, l'ha divorato!!!Pasti a base d'insetto sono consigliati?

 

Per quanto riguarda la verdura, ho provato col radicchio ma non lo tocca. Devo continuare a somministrarlo?

 

Sul pesce che darò, faccio bene se "grattugio" un p' di osso di seppia?

 

Scusate per le troppe domande, ho cercato nel forum e sul pesce di mare avevo troppi dubbi...

 

Grazie mille!

 

Lara

Link al commento
Condividi su altri siti


Vanno bene le alici.

Tutti gli alimenti vanno dati crudi, altrimenti si perdono le vitamine.

L'osso di seppia è meglio buttarlo nell'acqua intero, altrimenti si disperde.

 

Gli insetti vanno bene, ma alcuni non sono molto digeribili, quindi raramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, allora, intanto il pesce sempre crudo! poi l'osso di seppia mettilo intero non grattuggiarlo, gli insetti vanno bene,ma dagli anche pellet.

 

La verdura adesso che è piccina la snobba un po poi si abituerà.

 

il fatto di dare pesci di mare o di h2o dolce è sempre un dubbio, chi dice si chi no, l'importanto è il tipo di pesce a prescindere se di fiume o di mare, alici e sardi le puoi dare, cmq credo che se cerchi bene in qualche negozio di sugelati o in qualche grosso centro commerciale i LATTERINI li trovi, sono i pescetti per la frittura, o addirittura ordinali al pescivendolo, costano poco e li puoi congelare.

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, anche io ho lo stesso problema, a napoli di pesce d'acqua dolce non c'è traccia. ho letto che oltre alle alici anche il salmone è adatto. io quando lo compro x me ne congelo dei pezzetti e poi li scongelo quando servono senza far passare troppo tempo. per la verdura quando voglio "propinargliela" la trito insieme al pesce e lui mangia tutto senza accorgersene...

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.