Vai al contenuto

tse, tss e khoni


alexfa

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti

un mio amico ha un laghetto in giardino con 5 tarte allora c'è una tse 2 tss e 2 khoni mi ha chiesto di dargli da mangiare per qualche giorno perchè è in vacanza, allora il probblema è che mentre le tre trachemys mangiano come lupi le due khoni se ne stanno sempre sul fondo del laghetto ed io in una settimana non le ho mai viste mangiare. Un giorno ho pensato di tirarle fuori dal laghetto e metterle su una bacinella a parte per farle mangiare infatti così ho fatto e gli ho dato un pò di tacchino ... ma purtroppo non ne hanno voluto sapere di mangiare neanche così anzi si sono fatte prendere dal panico e le ho dovute rimettere nel laghetto... C'è qualcuno che ha queste specie insieme e che mi può dire se è normale questo comportamento?

Grazie e ciao a tutti Alessandra

Link al commento
Condividi su altri siti


bhe la cosa + ovvia è di mettere le due khoni in un'acquario a parte nn credo siano adatte a stare con delle trachemys, ma dato ke nn sono tue prova a buttare un bel pò do pappa sul fondo del laghetto e vedrai ke qualcosa mangiucchiano!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.