Vai al contenuto

Spostare la piscina di Marta


BABI

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, vorrei chiedervi un consiglio!...Marta, la mia tarta vive in una piscinetta per bimbi, la sua casetta ora è esposta al sole praticamente tutto il pomeriggio, diciamo dalle 12.00 fino quasi al tramonto...l'altro giorno ho comprato una nuova piscina molto più grande di quella in cui si trova ora, l'unico problema è che questa nuova non potrei metterla come l'altra davanti casa ma la dovrei sistemare dietro, il fatto è che dove l'andrei a mettere il sole batte dalle 9.30 circa fino alle 12.00/12.30...che ne dite va bene lo stesso?...ciao ciao

 

http://img112.imageshack.us/img112/6285/s2010065vv9.jpg

 

http://img112.imageshack.us/img112/7840/s2010069fl0.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


ripeto che sono consapevole del fatto che Marta ha bisogno di più spazio, ma quello che vorrei sapere e se spostandola dietro casa, il sole che le arriverà le basterà...
Link al commento
Condividi su altri siti

se proprio non puoi metterla dove è adesso, è sicuramente meglio che stare nella piscina piccolina!

dopotutto a pescara il sole è bello deciso!

Link al commento
Condividi su altri siti

davanti la piscina grande proprio non posso metterla...se la metto mia madre caccia di casa prima me e poi la mia tarta...senza pensare poi alle parole che si prenderebbe chi me l'ha regalata (che già così se ne prende abbastanza!!! :-D !...cmq tra domani e dopodomani provvederò a spostarla nella nuova piscina!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Babi.....mica Sai A Pescara Un Posto Dove Vendono I Latterini......?

(sempre Se Li Hai Trovari)......

 

Grazie In Entrambi I Casi....:-)))

Link al commento
Condividi su altri siti

quelli che si vedono nella seconda foto sono gamberetti essiccati???perchè non ti consiglio di darglieli!!!

 

non ti consiglio........non vanno dati cmq credo che per il sole vadi bene

 

 

cmq sei l'unica che non vede le foto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Non preoccupatevi non sono gamberetti essiccati...l'errore di darglieli l'ho fatto all'inizio...oramai sono anni che la mia Marta non vede più gamberetti essiccati!...quelli nell'acqua sono i bastoncini vitaminici (sera raffy p)

 

Per quanto riguarda i latterini non so dove trovarli, ma se dovessi scoprirlo te lo farò sapere!

 

Cmq, volevo ringraziare tutti per le risposte lasciate!

 

Buonanotte!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io i latterini non li ho mai trovati nella nostra zona purtroppo!!! anzi sai dove vendono la corteccia di sughero x caso? ho girato TUTTI i negozi compreso quelli di bricolage ma non ce l'ha nessuno.....
Link al commento
Condividi su altri siti

davanti la piscina grande proprio non posso metterla...se la metto mia madre caccia di casa prima me e poi la mia tarta...senza pensare poi alle parole che si prenderebbe chi me l'ha regalata (che già così se ne prende abbastanza!!! :-D !...

Ahahah,immagino!!!!:cute::cute::cute:

Comunque penso che 5 ore di sole siano sufficienti per la piccola Marta!!

Link al commento
Condividi su altri siti

fotofoto della seconda piscina....oddio..mi sa tanto ke x l'estate prox devo trovare una soluzione migliore alle mie.....
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! anche se adesso la cambi, hai avuto proprio un idea carina su come allestire questa vasca esterna :) credo che il prossimo anno ti copierò... volevo chiederti: come fai per la pulizia dell'acqua? hai un filtro esterno?
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.