Vai al contenuto

giacinti acquatici regalo


Deva

Messaggi raccomandati

ho circa 6 o 7 piantine di giacinto acquatico di troppo... se le lascio fuori nel catino ai primi freddi moriranno...

io abito in veneto, in provincia di Treviso, se c'è qualcuno che le vuole mi può contattare.

per il mio tartacquario ne ho tenute 3, anche perchè ho letto che poi si riproducono e infestano, quindi sono a posto.

fatemi sapere... non condannate queste piantine dai fiori meravigliosi a morte certa!!!:messed:

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Deva,se propio hai voglia di portarmele un attimo qui ad ischia e mettermele n el laghrtto perfarle mangiare alle mie tarte,sarò più che contento.Grazie:clap::clap::clap::clap::clap:
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Deva,se propio hai voglia di portarmele un attimo qui ad ischia e mettermele n el laghrtto perfarle mangiare alle mie tarte,sarò più che contento.Grazie:clap::clap::clap::clap::clap:

 

io parlavo seriamente... anche perchè non è proprio facile trovare un vivaio che tratta piante acquatiche e magari c'è qualcuno a cui possono tornare utili:arrogant:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che anche io parlavo seriamente;solo che come di stanza ci sono un mondo di chilometri,altrimenti li avrei presi volentieri.

 

si, avevo capito...

infatti ho specificato l'ambito territoriale perchè non è bello spedire piante vive, non si sa mai come arrivano a destinazione e soprattutto QUANDO!!! non parlatemi di postacelere perchè ho consegnato i pacchi delle poste per anni... :messed:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho circa 6 o 7 piantine di giacinto acquatico di troppo... se le lascio fuori nel catino ai primi freddi moriranno...

io abito in veneto, in provincia di Treviso, se c'è qualcuno che le vuole mi può contattare.

per il mio tartacquario ne ho tenute 3, anche perchè ho letto che poi si riproducono e infestano, quindi sono a posto.

fatemi sapere... non condannate queste piantine dai fiori meravigliosi a morte certa!!!:messed:

tutti mi parlano di questi meravigliosi fiori ma ancora non li ho visti.

ma sono poi cosi belli?

perche il mio continua solo a fare figli e niente fiori:Cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

tutti mi parlano di questi meravigliosi fiori ma ancora non li ho visti.

ma sono poi cosi belli?

perche il mio continua solo a fare figli e niente fiori:Cry:

 

io ne ho due che stanno per fiorire... appena ci sono posto le foto! :shame:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io li prenderei però me li dovresti spedire..... Ovviamente ti pagherei la spedizione!

 

rispondo a te per tutti: le spedizioni più celeri costano dai 12 ai 15 euro e per quei soldi ti conviene cercare un vivaio che tratta piante acquatiche...

soprattutto perchè i termini di consegna raramente sono garantiti, parlo delle poste perchè con i corrieri i costi salgono alle stelle.

Link al commento
Condividi su altri siti

belli i fiori,i miei non li vogliono fare.

adesso ne metterò uno nella vasca dei pesci tropicali almeno resisterà anche in inverno

Link al commento
Condividi su altri siti

belli i fiori,i miei non li vogliono fare.

adesso ne metterò uno nella vasca dei pesci tropicali almeno resisterà anche in inverno

 

belli i fiori? belli... belli?!?!?!?

sono meravigliosi! spettacolari!!! :shout::quiet::moneymouth:

(eheh...)

Link al commento
Condividi su altri siti

:clap:sono meravigliosi,non credevo che fossero cosi belli

 

 

oh calimero me,mi sa che prenderò su anche da deva:sweat::beat-up::moneymouth:

 

ma nooooo...

schersavo...

non per niente in un altro 3d mi sono auto-proclamata "giullare di corte" :victory:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 anni dopo...

Guardando il profilo dell'utente "Deva" c'è scritto che la sua ultima attività risale al 19-02-09 alle 21:10

 

Quindi ti conviene mandare un messaggio privato e sperare che legga la notifica via mail.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.