Vai al contenuto

le tartarughe soffrono di solitudine?


dady97

Messaggi raccomandati

La mia tartaruga zigghy quando sta da sola in penombra si mette sopra un sasso anche tutta la giornata senza bagnarsi mai poi quando ritorniamo e di nuovo felice e si bagna gioca e graffia la vaschetta, secondo voi cosa le succede?:turtle:
Link al commento
Condividi su altri siti


Le tarta nn soffrono la solitudine!!!Il fatto che quando ti vede ti "viene incontro" è molto probabile che lo faccia perchè ti individua come chi le da del cibo, e (se è una trachemys) vorrebbero sempre e solo quello!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Le tarta nn soffrono la solitudine!!!Il fatto che quando ti vede ti "viene incontro" è molto probabile che lo faccia perchè ti individua come chi le da del cibo, e (se è una trachemys) vorrebbero sempre e solo quello!!!!!

stra-quoto:D

Link al commento
Condividi su altri siti

No, secondo me intendeva che quando vede voi e come se invadeste il suo territorio...

 

credo...giusto gio?

nono intendevo che le tartarughe sopratutto i maschi sono molto territoriali ecco xke litigano tra di loro sopratutto se lo spazio e ristretto e nell'acqaurio ci sono 2 maschi e una femmina

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto che quando ti vede ti "viene incontro" è molto probabile che lo faccia perchè ti individua come chi le da del cibo, e (se è una trachemys) vorrebbero sempre e solo quello!!!!!

Eh eh,anche le mie si agitano quando mi vedono:p...ma si agitano molto di più quando mi vedono arrivare con il piattino del cibo!!!!:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Non le succede niente, è normale.

Di giorno preferisce stare al sole a riscaldarsi. Se il sole non c'è cercano comunque il punto più caldo della vasca. Hai una lampadina spot?

Link al commento
Condividi su altri siti

SI AGITA SEMPLICEMENTE PERCHE' VUOLE DEL CIBO.

SE DAI RETTA A LORO STAI FRESCO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

COMUNQUE E' NORMALE SEMPRE CHE TU LE FAI MANGIARE IN MANIERA ADEGUATA.................:bowla::bowla::bowla::bowla::drink:

Link al commento
Condividi su altri siti

le mie quando mi vedono mi osservano, ma se stanno prendendo sole rimangono la ferme ferme :-)!!!

a meno che non ci vado col barattolone del cibo:cute:,in quel caso si buttano subito in acqua!

Link al commento
Condividi su altri siti

le mie quando mi vedono mi osservano, ma se stanno prendendo sole rimangono la ferme ferme :-)!!!

a meno che non ci vado col barattolone del cibo:cute:,in quel caso si buttano subito in acqua!

spero nn sia il barattolo dei gamberetti secchi......

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.