Vai al contenuto

Olio D'oliva Fa Male


bibi86

Messaggi raccomandati

Ma è vero che se se pulisco il carapace delle tarta con olio d'oliva fa malissimo perchè ostruisce i pori sulla pelle e nn permette la respirazione???????:arrogant:

Mi hanno detto così che fa male alle tarte ed è meglio usare l'acqua che l'olio ....ma mi sembra una cavolata

:starving:

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao..si, l'olio lo sconsigliano si!poi in natura non si lucidano di certo il carapace...io oltre che passargli un pò d'acqua, non faccio... Modificato da nonloso
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è vero che se se pulisco il carapace delle tarta con olio d'oliva fa malissimo perchè ostruisce i pori sulla pelle e nn permette la respirazione???????:arrogant:

 

tutto assolutamente verissimo! poi con l'olio d'oliva sotto questo sole le friggi, se ci metti due pomodori vicino ci fai un'ottimo piatto!

Link al commento
Condividi su altri siti

:bulgy-eyes::bulgy-eyes::bulgy-eyes::bulgy-eyes::bulgy-eyes::bulgy-eyes:

l'ho fatto solo una volta l'anno scorso

oddio:bulgy-eyes::bulgy-eyes::bulgy-eyes::bulgy-eyes::bulgy-eyes::bulgy-eyes:

nn lo farò mai +!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

alteri la termoregolazione (che e' il pilastro del loro vivere)

e favorisci la crescita di batteri nocivi al carapace.

 

da evitare come il fumo negli occhi!!!!

 

Se proprio vuoi vederle splendere... un bagnetto ogni tanto in acqua a temp ambiente (solo nella bella stagione! fuori del periodo di grande caldo vale la legge di murphy ---> patologia respiratoria quando siamo noi a farle bagnare)

Link al commento
Condividi su altri siti

io ogni tanto la spazzolo con un vecchio spazzolino da denti, per togliere i residui di terra e poi la lavo con acqua tiepida , poi la asciugo e la metto al sole per finire l'asciugatura.

 

lei all'inizio era recalcitrante, ora invece si fa fare tutto senza problemi..e il bagnetto le piace molto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.