Vai al contenuto

[Brescia] Apalone Ferox


Tartamanu

Messaggi raccomandati

Se "l'affare" si conclude potete tenerci informati?

Così non lasciamo aperti inutilmente questi messaggi!

 

 

Purtroppo la tarta è ancora disponibile ..magari si fosse concluso..comunque appena riuscirò a trovarle una sistemazione ..vi avvertirò non preoccupatevi :)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

scusate non ho letto bene tutta la discussione.

ma cessione gratuita o compravendita?

solo per sapere ma piccola a quanti eurini si trova?

grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

la regala fuga se è questo che vuoi sapere 18 cm di carapace al momento, da adulta fino a 67cm... ti puo interessare? :),cmq la ferox è di libera vendita il prezzo dipende io la mia l ho pagata 40 euro baby,ma naturaviva la fà molto meno
Link al commento
Condividi su altri siti

la regala fuga se è questo che vuoi sapere 18 cm di carapace al momento, da adulta fino a 67cm... ti puo interessare? :),cmq la ferox è di libera vendita il prezzo dipende io la mia l ho pagata 40 euro baby,ma naturaviva la fà molto meno

 

 

Si la dò gratis... io piccolina l'avrvo pagata 50 euro ..i maschi arrivano fino 35 cm le femmine 60 cm ..la mia purtroppo è femmina ..altrimenti se era maschio l'avrei tenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.