Vai al contenuto

Bolla mentre dorme... E' normale???


Turro

Messaggi raccomandati

Salve a tutti voi utenti di tartaportal... :yo: ...

Volevo chiarire un mio piccolo dubbio:

 

Forse sono un pò troppo fissato, ma ci tengo tanto alle mie tarta... Ma secondo voi, è normale che quando la mia TSS dorme dal nasino esca una bollicina??? Credo che sia una bollicina d'aria... le sta sempre attaccata sino a quando non si sveglia...

 

Secondo voi non sta bene??? O è normale e sono io che mi faccio i complessi mentali??? :confused3: :pout:

 

Grazie tante a tutti anticipatamente... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Ogni tanto capita di vederle anche alle mie, non mi sembrano pericolose, comunque attendiamo chi ne sà di più in materia
Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni tanto capita di vederle anche alle mie, non mi sembrano pericolose, comunque attendiamo chi ne sà di più in materia

 

Ok grazie Ahab per la tua risposta... Attendiamo insieme gli esperti in materia ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo sia normale...alla fine sott'acqua loro non respirano ma e' come se fossero in apnea...quindi credo sia normale...

 

A volte noto la bolla d'aria sul nasino anche alle mie...ma e' una cosa che accade sporadicamente...se a te capita sempre magari potresti giusto parlare con un vet per toglierti il pensiero...

 

Baci

Link al commento
Condividi su altri siti

a me una delle due lo fa molto spesso e non so se sia pericoloso,ma è tanto carina...

 

mantenzo se nuota storta preoccupati seriamente... Stai attento che con il raffreddore non si scherza, se non curato può portare alla morte per questo mi sto preoccupando... per fortuna la mia non nuota storta. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso sia normale, respirano e creano delle piccole bollicine. L'importante è che lo facciano quando dormono altrimenti è raffreddore!!... :tremble:

 

Infatti ma credo intendesse quando dormono sott'acqua :struggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.