Vai al contenuto

Non posso più tenerle..


laly

Messaggi raccomandati

Ragazzi,innanzitutto vorrei scusarmi se ho sbagliato sezione ma nn sapevo proprio dove piazzare questo post.

comunque..

volevo chiedere se qualcuno sarebbe disposto ad adottare le mie "piccole" perche io pultroppo tra gli esami e altri problemi non dipendenti da me non riesco più ad occuparmi di loro..anzi che darle a uno sconosciuto vorrei affidarle a qualcuno di voi perche so che le amate e desidererei che fossero assolutamente in buone mani:crying:..Cè qualcuno nei paraggi di Reggio Emilia che riuscirebbe a portarle a casa con se? sono una :turtle:scripta scripta e una graptemys rispettivamente di 27 e 18 cm che in 9 anni non hanno mai litigato ne creato problemi..mi piacerebbe avere ogni tanto qualche informazione su di loro nella nuova casa..Dopo 9 anni a separarmi da loro mi piange il cuore ma non posso fare altro..be che dire..spero mi rispondiate..a prestohttp://localhostr.com/files/411073/HPIM0192.JPGhttp://localhostr.com/files/166518/HPIM0381.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti


senti, se conosci qualcuno che riesca afarli arrivare in provincia di avellino (dove abito), ho un laghetto.

non per posta, un corriere (camionista, autista di pullman, o uno che arriva qua anche per sbaglio), anche nei paraggi.

di tanto in tanto guarda qua AutoStop - TartaPortal Forum

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, mi piacerebbe molto prenderle e visto che la distanza non sarebbe un problema visto che abito a LA Spezia... dovrei parlare prima con la mia ragazza che vive con me, ma evantualmente mi lasceresti anche l'acquario perchè nel mio vivono in quattro....
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, mi piacerebbe molto prenderle e visto che la distanza non sarebbe un problema visto che abito a LA Spezia... dovrei parlare prima con la mia ragazza che vive con me, ma evantualmente mi lasceresti anche l'acquario perchè nel mio vivono in quattro....

si se richiesto lascerei anche l acquario se riesci a farmi sapere sarebbe davvero ottimo ^^

 

però sono carinissimeeeeeeeeeeee!!!!!!

si è vero :beauty::in-love:

senti, se conosci qualcuno che riesca afarli arrivare in provincia di avellino (dove abito), ho un laghetto.

non per posta, un corriere (camionista, autista di pullman, o uno che arriva qua anche per sbaglio), anche nei paraggi.

di tanto in tanto guarda qua AutoStop - TartaPortal Forum

proverò a guardare,è lontano non so farò il possibile

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi laly.

a parma siamo vicini posso venire anche adesso a prenderle:D

io (come quelle di Davide83)le prendo in affido,cioè se un giorno ci ripensi le puoi riprenderle quando vuoi.

se ti interessa prendi il mio indirizzo msn(se l hai cancellato,io si:D)e ci mettiamo d accordo

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi laly.

a parma siamo vicini posso venire anche adesso a prenderle:D

io (come quelle di Davide83)le prendo in affido,cioè se un giorno ci ripensi le puoi riprenderle quando vuoi.

se ti interessa prendi il mio indirizzo msn(se l hai cancellato,io si:D)e ci mettiamo d accordo

 

ma ciaoooooooooo da quantoooo :D hem..l ho cambiato msn adesso in pvt te lo do =) mi faresti 1 favore immenso a prenderle e 6 anche dietro casa :laugha:dove le terresti?

 

rispondendo alla domanda dell acquario nn molto anche x questo non riesco a tenerle perche mi trasferirò in una casa piccola e non ho + lo spazio per loro çç

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda entro domani ti faccio sapere... di che sesso sono perchè dalle foto non riesco a capire?

la più grande è una femmina e l altro piccoletto è un maschio

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.