Vai al contenuto

baby tarta e maxi tarta


Mara

Messaggi raccomandati

salve ragazzi, io sn mara mi sn iscritta da poco! volevo sapere se le tartarughe piccole possono stare insieme a quelle grandi! GRAZIE X LE RISP!!!!!:eek4wd:
Link al commento
Condividi su altri siti


quelle piccole e una grande sn trachmys scripta elegans e l'altra quella grande è trachemys scripta scripta:laugh8kb:
Link al commento
Condividi su altri siti

sarebbe meglio che fossero di dimensioni simili..e anche così rischieresti se no si conoscono da sempre..ho letto di gente che ha trovato tarte con coda o zampe mozzate dalle coinquiline...
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
wuààà...raga la mia tarta ha circa un anno e in settimana ne volevo comperare un'altra...è una scripta scripta... ed ora che faccio??!! se nn si trovano bene assieme mica la separare... O_O...
Link al commento
Condividi su altri siti

wuààà...raga la mia tarta ha circa un anno e in settimana ne volevo comperare un'altra...è una scripta scripta... ed ora che faccio??!! se nn si trovano bene assieme mica la separare... O_O...

e che fai le rimani insieme?

occhio che puo partire da la punta della coda a la testa di netto

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho messo delle tarte piccole insieme a tarte di dimensioni più grandi, le controllavo sempre però, devo dire che sono sempre andate d'accordo, anzi le piccole si arrampicavano sempre nella corazza delle grandi.
Link al commento
Condividi su altri siti

x sonic a rischio e pericolo tuo,purtroppo casi di azzanate ce ne sono stati molti,sia di piccole appena introdotte sia di tarte vissute insieme per anni
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.