Vai al contenuto

Frigo


Messaggi raccomandati


:yuck:

:pound::pound::pound::pound::pound:

 

 

Te che ti ridi? che non sai manco cosa sia un frigorifero...;)

 

Se l'ho chiesto è perchè ho sentito di gente che lo ha fatto ma poi non ho saputo gli esiti;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo ho fatto fare in una bacinella sul balcone con uno strato di sabbia controllate periodicamente ed è filato tutto liscio. temperature monitorare costantemente con termometro digitale con sonda in una parete esposta a nord temperature comprese tra i 12° e 5° al fondo molto più alta o più bassa all'esterno dell'acqua.

Non hai bisogno di usare un frigorifero e soprattuto gli esiti della tecnica del frigorifero non sono stati sempre ottimali.

Arieggiare un frigorifero è impossibile, andrebbe aperto e chiuso spesso per non considerare che nel frigorifero già i cibi acquistano sapori strani quando non sono ben chiusi non so quanto queste sostanze possano far bene alle tartarughe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Te che ti ridi? che non sai manco cosa sia un frigorifero...;)

 

Se l'ho chiesto è perchè ho sentito di gente che lo ha fatto ma poi non ho saputo gli esiti;)

 

ho riso perchè è una cosa ke non avevo mai sentito prima...icon12.gif

appunto a quanto ha detto JC gli esiti non sono stati sempre positivi... mi sembra quasi impossibile farle fare il letargo in un frigorifero! :suspicious2::suspicious2::suspicious2:

Link al commento
Condividi su altri siti

a me il veterinario ha detto di metterle in garage,dentro una scatola con un panno umido attorno,secondo voi puo funzionare?Anche io avevo sentito la storia del frigo ma come le bisogna sistemare?sempre in scatola?
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Guardate qua:

 

WINTERRUHE

 

 

Il frigo è molto usato dagli allevatori del nordeuropa.

 

Il problema principale è portarle alla temperatura giusta con i tempi giusti.

 

Non si può aprire il frigo e metterle dentro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è facile dare il giusto sbalzo preletargico con questa tecnica. Meglio evitarlo. Soprattutto se non sono abituate a stare all'esterno quindi con sbalzi termici naturali. Modificato da Jcdenton
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.