Vai al contenuto

Ho fallito......


Alek

Messaggi raccomandati

:sorry8bj: Purtroppo ieri pomerigio è morta una delle mie tarta.....era da un pezzo che qualcosa non andava....e così decise tempo fa di smettere di mangiare....per un po' l'ho imboccata con tutto cio' di cui era ghiotta....pensavo di avercela fatta....aveva ricominciato a mangiare....forse era il suo modo per ringraziarmi di cio' che stavo facendo.....ma....ho fallito....addio Pallina....
Link al commento
Condividi su altri siti


bevenuto nel portale,marchigiano...di che zona sei?

mi spiace molto per la tua tarta...coraggio,hai fatto tutto ciò che potevi...

anche a me è morta l'anno scorso una tarta palustre,la trovai che era tutta ferita e con delle infezioni..mi è morta nel giro di pochi giorni.....

un abbraccio....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao "alek",

 

mi spiace tanto per la tua tarta, ti posso capire...

 

Anch'io mi sono dato dell'incompetente quando è scomparsa la mia graptemys konii:sorry8bj: ; non riuscivo a crederci.

 

non buttarti giù, non per forza è colpa tua:rolleyes5cz:

Link al commento
Condividi su altri siti

si raga....avete ragione.....cmq.....sono della prov di MC....vicino Camerino..... da queste parti,un veterinario erpetologo manco sanno quello che è....pensano sia un'offesa!!!!!!:shocked7fl:
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Alex. mi dispiace tantissimo.. io sto passando un momento simili ( nn ho perso ancora nessuna delle mie 4 tarte perfortuna ma due di loro , una in particolare, nn sta per niente bene) e mi sto dando dell'incompetente perché nn reisco a farle stare meglio é_è

Mi dispiace tantissimo per la tua Pallina é_è purtroppo é così: quando la isi prende nei negozi che trattano le tartarughe come penne é normale che si ammalinoe che questo li provochi danni é_è

Forse nn mi crederai ma so che nn é colpa tua!

Mi dispiace é_è

 

Afredinik

Link al commento
Condividi su altri siti

non è un fallimento, hai comunque donato tutto l'amore possibile a lei, ma si vede che non ce la faceva piu'

 

addio pallina!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ragazzi, ricordatevi sempre di tenere le tartarughe in un acquario con un RISCALDATORE per mantenere la temperatura sempre ottimale.... spesso le tartarughe muoiono solo per mancanza di questo apparecchio fondamentale....

Le mie avevano smesso di mangiare (e le tenevo in una bacinella di plastica) così mi sono informata... non appena ho inserito un riscaldatore... immediatamente (1 ora dopo) riscaldando l'acqua a 28 gradi, hanno ripreso a mangiare... e sono tornate normali.. da quel giorno sono passati 6 anni e stanno benone...

 

Mi dispiace per la tua tartaruga... è davvero una cosa molto triste... :(

 

Non so che dire....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.