Vai al contenuto

Tarta e pioggia


Aldo1964

Messaggi raccomandati


anche le mie!!! prima andavano sempre sotto la casetta, poi da qualche giorno sono fuori giorno e notte, pioggia compresa. prova a metterle sotto al riparo, magari escono e tu riprova a metterle,alcuni esperti dicono che bisogna "abituarle" a ripararsi....
Link al commento
Condividi su altri siti

bisogna pensare a come reagirebbero in natura. l'importante e' evitare che si formino pozze pericolose per evitare annegamenti.
Link al commento
Condividi su altri siti

è normalissimo,adorano la pioggia...

una volta che hai dato a loro disposizione uno o più ripari sicuri che non si allagano se loro preferiscono star fuori è tutto apposto,state trranquilli..

Link al commento
Condividi su altri siti

Le mie stanno fuori, hanno il loro riparo ma preferiscono stare sotto l'acqua e dormono sotto le piante. Le lascio fare, dato che le va bene a loro a me sta bene.
Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho dormito tutta la notte....oggi torno a casa dalle mie baby cè stato un temporale bestiale sta notte e ero in pensiero avevo paura che si fosse allagato tutto.....ieri sera erano nella casetta speriamo si siano riparate anche oggi.......

sono troppo apprensiva vero?:frusty::frusty::frusty::frusty:

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho dormito tutta la notte....oggi torno a casa dalle mie baby cè stato un temporale bestiale sta notte e ero in pensiero avevo paura che si fosse allagato tutto.....ieri sera erano nella casetta speriamo si siano riparate anche oggi.......

sono troppo apprensiva vero?:frusty::frusty::frusty::frusty:

Siamo tutti un pò apprensivi...

hai controllato se si è allagato?

io i primi tempi controllavo sempre le zone dove si allagava....e aggiungevo terra in modo che non si allagasse alla pioggia successiva.

Oggi non si allaga più e quindi stò tranquilla.

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti,pure io,ho da poco comprato casa e ho quasi finito il loro futuro recinto,ho pensato a tutto,aggiunto terra,sabbia..è a prova di allagamento,di furto e di fughe...
Link al commento
Condividi su altri siti

Tra ieri e oggi ha piovuto molto dalle mie parti e nonostante tutta quest'acqua le mie tarta son rimaste tutte fuori senza rifugiarsi nel riparo che gli ho fatto. Penso che se preferiscono stare sotto l'acqua bisogna lasciargli fare così. Noi possiamo solo dargli le alternative.
Link al commento
Condividi su altri siti

io fino a un paio di anni fa curavo molto il riparo con paglia e gronde per tenerlo asciutto...ora ho meno tempo e le tarte da aprile a settembre inoltrato stanno perennemente sotto acqua grandine ecc..e se è due anni che non fanno una piega credo sia perchè in fondo gli agenti atmosferici non fanno poi così male...
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.