Vai al contenuto

Tartarughe Beach 2008


Messaggi raccomandati

Raga ma non è che qualcuno potrà darmi un passaggio a scendere da Cesena la domenica? Mi va bene anche fino a Roma o Napoli, disposto anche a dividere le spese del viaggio chiaramente. A salire riesco, ma per scendere dall'Emilia alla Calabria è davvero un massacro. Caso mai fatemi sapere... grazie raga.

 

Mi spiace, arrivo da sopra!

 

Però se trovi un low cost da malpensa forse facciamo prima.

 

Dedekind non viene?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 180
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Mi spiace, arrivo da sopra!

 

Però se trovi un low cost da malpensa forse facciamo prima.

 

Dedekind non viene?

Non lo ho ancora sentito, ma la vedo dura, a settembre siamo imballati con l'università. Io salgo per recuperare la famigerata Asus per il mio Maxtor (sembra che sto montando un pc :D:D:D:)

Purtroppo siamo collegati malissimo perché se no già trovare un passaggio a scendere anche fino a Roma mi risparmierebbe diversi problemi, se no pazienza...., farò qualche piccolo sacrificio...

Grazie lo stesso per l'offerta Paolo ;)

Modificato da Jcdenton
Link al commento
Condividi su altri siti

Dài,Jc,che ce la fai a venirti a prendere la tua tartona!!!

Sicuramente amico mì, in ogni caso la recupero. Ora che sono ad un passo dal traguardo soprattutto per il tuo aiuto ;).

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh io penso che metterò la mia maglia del Milan con il mio nick sul nome e per numero la mia data di nascita (ronaldinho è un copione:p:p:p:p:p:p) quindi impossibile non riconoscermi.
Link al commento
Condividi su altri siti

Io avro un libro in mano... Ahahaha

 

JC io non so a che ora riparto la Domenica ma a Roma scendo visto che io e Nina abitiamo li, il problema è solo lo spazio,,,, se trovo le tarta che cerco... le devo tenere separate quindi staranno dietro.... e le baby sul sedile posteriore.....

 

P.S.

possiamo fare le prove sabato se ci stiamo... noi abbiamo anche la tenda x il tartaraduno con annessi sacchi a pelo e lampade...

Modificato da magbi
Link al commento
Condividi su altri siti

uffa io potrei anche dormire dai miei, ma XCHELAFANNOINSETTIMANAAAAAAAAAAAAAA

 

mi sa cche nn potrò andarci...uffaaaaaaaaaaa

Non la fanno in settimana: il 13 è sabato e il 14 è domenica....

 

Magbi lo so, me lo avevi detto non ti preoccupare, alla fine oh se non è possibile ritorno indietro in treno come sono salito ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non la fanno in settimana: il 13 è sabato e il 14 è domenica....

 

Magbi lo so, me lo avevi detto non ti preoccupare, alla fine oh se non è possibile ritorno indietro in treno come sono salito ;)

 

 

:D:D ke stordito avevo guardato agostooooo

 

allora mi sa che posso esserci anchio!!! mavieniiiii

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo sapere in che giorni di settembre si svolgerà il tarta beach a cesena.......e se l ingress era gratuito o a pagamento......

 

grazie a tutti......

Link al commento
Condividi su altri siti

:D:D ke stordito avevo guardato agostooooo

 

allora mi sa che posso esserci anchio!!! mavieniiiii

 

 

Amico mio.......... la settimana dopo il tartaraduno......son 2 fine settimana----- io parto e sto da tres....... poi mi fiondo a Cesena....ihihihih

Vuoi un passaggio?

Io e Nina abbiamo già prenotato...

Link al commento
Condividi su altri siti

ahaha CREDOOOO che anche lui abbia lo stesso problema xchè non è motorizzato...ihihih

 

P.S.

 

TUTTI speriamo di tornare con delle tarta!!!!

Modificato da magbi
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.