Vai al contenuto

che vergogna!!!


focafolle1.22

Messaggi raccomandati

qualche settimana fa,sono andata ad 1 negozio di animali e quello che ho

visto mi ha fatto infuriare:growl5cj::growl5cj::growl5cj::il negoziante teneva 2 maschi di

tse insieme in 1 acquaterrario piccolissimo,di cui 1 moribondo a causa dei

morsi del altro. io gliel ho fatto notare e lui mi ha detto che lo sapeva già

e se ne andato:shocked7fl::shocked7fl::shocked7fl:.nn dico quello che penso solo perkè sn beneducata.voi cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti


Purtroppo è così... ho visto delle tarta ad una fiera, erano almeno una 30ina, tutte in una scatolina 15 x 15, tutte ammassate fra di loro
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo è così... ho visto delle tarta ad una fiera, erano almeno una 30ina, tutte in una scatolina 15 x 15, tutte ammassate fra di loro

e si sopratttto alle fiere di pasqua... io la mia l'ho presa li... ormai ha 3 anni e 6 mesi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Be e da imbestialire!!!!!!Bisognerebbe che ci fossero dei controlli da parte della guardia forestale!!!!!Si preoccupa dei cites e non delle tartarughe che vengono vendute malamentre nei negozi!!!Ciao
Link al commento
Condividi su altri siti

Be e da imbestialire!!!!!!Bisognerebbe che ci fossero dei controlli da parte della guardia forestale!!!!!Si preoccupa dei cites e non delle tartarughe che vengono vendute malamentre nei negozi!!!Ciao

 

VERISSIMO!!!!!!!!!!!:growl5cj:

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo bisogna solo sperare che in negozio ci stiano il minor tempo possibile, ma questo non vele solo per le tartarughe ma per gli animali in generale!
Link al commento
Condividi su altri siti

infatti... purtroppo anke se hai salvato quelle 2 tarte ne arriveranno altre a stare in quella bruttissima situazione!!!

 

il fatto è ke nessuno controlla come questi negozi vendano e soprattutto le condizioni in cui sono gli animali...

Link al commento
Condividi su altri siti

si.... qui a roma, proprio a villapamphili dove lasciano ogni spece di tartaruga ne hanno ucise 2 lo letto sul giornale proprio qualche giorno fa, che schifoooooo io ieri c'i sono andato e neo viste sempre di meno opure litigato col padre di una banbino che voleva perforza prendere la tarta eleganz che stava prendendo il sole sul bordo del laghetto momenti lo spacco... losapete che ma detto che tefrega atte de quello che fa mio figlio,,,, io nn cio visto piu visto che so istintivo momenti lo ifilo dento ha laghetto che sipuo fare? niente
Link al commento
Condividi su altri siti

so gente che non capisce e non capira mai che vuoldire avere no in particolare tartarughe ma sopratutto ogni spece di animali...
Link al commento
Condividi su altri siti

si.... qui a roma, proprio a villapamphili dove lasciano ogni spece di tartaruga ne hanno ucise 2 lo letto sul giornale proprio qualche giorno fa, che schifoooooo io ieri c'i sono andato e neo viste sempre di meno opure litigato col padre di una banbino che voleva perforza prendere la tarta eleganz che stava prendendo il sole sul bordo del laghetto momenti lo spacco... losapete che ma detto che tefrega atte de quello che fa mio figlio,,,, io nn cio visto piu visto che so istintivo momenti lo ifilo dento ha laghetto che sipuo fare? niente

 

e certo deficiente il figlio e ancora più deficiente il padre!!:tsk::noidea:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il figlio magari era piccolo ed inconsapevole,è il padre che è un deficiente!

purtroppo non saranno ne i primi ne gli ultimi!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il figlio magari era piccolo ed inconsapevole,è il padre che è un deficiente!

purtroppo non saranno ne i primi ne gli ultimi!

 

ma con molta probabilità lo diventerà!!!!!!!!:sorry8bj:.....speriamo lo illumini qualcuno!!:baffled5wh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma state scherzando ????????

Finalmente fanno qualche legge per il maltrattamento con sanzioni che vanno da grosse multe al carcere e non ne usufruiamo ???

 

Ma mi spiegate a che serve fare come le comari qua al forum commentando il fatto e sperando tutti insieme ?

In questo modo sperate di cambiare le cose ???

Un po di "attributi",e che cavolo !!!!

Anzicchè comprare le due tartarughe,bel gesto ma utile soltanto alle due bestiole,perchè non chiamavi la protezione animali ,anche via telefonino ?O il cites,o i vigili urbani ???

Ma lo vogliamo capire che questa gentaglia si deve colpire duro se si vuole ottenere qualcosa di buono per qualsiasi tipo di animali ?

Io sono di Palermo,e cammino con i numeri della protezione animali,della lav ,della Lipu e del veterinario urgenze nel cellulare.

E' una buona abitudine,fatelo anche voi,che se ne fanno quei poveri animali maltrattati della nostra comprensione se rimangono solo parole ??

Link al commento
Condividi su altri siti

i forum ci sono proprio x commentare i fatti e purtroppo non si può fare altro ke sperare ke queste brutte situazioni si risolvano...

 

sarebbe sicuramente giusto chiamare la protezione civile o altro, ma non basta risolvere solo una situazione, perchè ce ne sono tantissime!!!

 

sul fatto ke tutti possiamo fare qualcosa di più non ci piove, ma il problema è ke ci sono pochi controlli da parte degli organi competenti e sono loro a dover risolvere queste situazioni!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.