Vai al contenuto

comportamento strano


alexalex

Messaggi raccomandati

Delle due trachemys recuperate per problemi agli occhi tempo fà ed ancora nel acquarietto in casa, una si comporta in modo strano...A parte che non vuole più mangiare i latterini, prima se li faceva fuori in un baleno, ora non li sopporta più e mangia gamberetti (quelli surgelati, sgusciati), pellets, platessa, pollo, lombrichi...insomma mangia anche se come sempre meno dell'altra che divora qualsiasi cosa in un "batti baleno"...

il punto è che stranamente ogni tanto se ne sta con le zampe distese a pelo d'acqua lasciandosi galleggiare (la maggior parte del tempo è comunque fuori dall'acqua a fare basking sotto la lampada)!

 

Che ne pensate?

Modificato da alexalex
Link al commento
Condividi su altri siti


Sì, delle volte la sento far delle bolle; io ho pensato a gas intenstinali, stamane non ha mangiato....cosa si potrebbe fare se fossero i gas?
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non la vedo respirare in modo strano! Sembra che la parte posteriore sia proprio più sollevata come se avesse aria dentro!

 

A sto punto chiedo, come medicinali leggeri cosa intendi? Anche se aspetterò ad usarli per verificare cos'à realmente...il problema che ora non mangia!

 

E richiedo anche: se fossero gas intenstinali cosa di potrebbe fare???

 

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato ma non mi sembra abbia ottenuto risultati...anzi ora sembra che galleggi solo da un lato...mi sa che è influenza e spero non diventi polmonite!
Link al commento
Condividi su altri siti

corri ai ripari ...se galleggia da un lato falla stare al caldo e parti con una cura mirata ...le temperature stanno migliorando quindi già questo è ottimo...in bocca al lupo...
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.