Vai al contenuto

Help Help Help


FireBlade

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi ho la mia tarta che ha grossi problemi, da 2 settimane sta a galla, nuota storta, e stamattina ha il collo pesante come se fosse morta ma non lo è .. da degli scatti in cui cerca di distendere il collo il più possibile e apre la bocca... ha tutti gli arti di fuori che le penzolano ... vi prego aiutatemi .. :'(
Link al commento
Condividi su altri siti


cosa ci fai ancora qui??????di corsa dal vet,anche se da come hai descritto la situazione non so se comunque ce la farà...trova un vet esperto e corriiii!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

beh ... ma credevo fosse solo che non riuscisse a defecare ... ho fatto 20 volte il fatto della vaschetta .. risultati 0 !!! Qui nn ci sono veterinari per rettili ... devo fare 60 km e sono senza auto !!!
Link al commento
Condividi su altri siti

beh allora se ci tieni davvero alla tarta chiama uno zio cugino procugino o cose del genere,o la vedrai spegnersi lentamente,che non è proprio il massimo...sicuramente aveva già problemi respiratori e i continui sbalzi provocati dai bagnetti caldi non hanno di certo migliorato la situazione...
Link al commento
Condividi su altri siti

beh allora se ci tieni davvero alla tarta chiama uno zio cugino procugino o cose del genere,o la vedrai spegnersi lentamente,che non è proprio il massimo...sicuramente aveva già problemi respiratori e i continui sbalzi provocati dai bagnetti caldi non hanno di certo migliorato la situazione...

 

 

:yes4lo::yes4lo:in queste condizioni non resisterà ancora a lungo

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me è già tardi, quando kakà stava nella fase in cui scattava per respirare gli rimanevano solo 48 ore, ti auguro che nn sia qst il caso e ti consiglio di darti na mossa.
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi ho la mia tarta che ha grossi problemi, da 2 settimane sta a galla, nuota storta, e stamattina ha il collo pesante come se fosse morta ma non lo è .. da degli scatti in cui cerca di distendere il collo il più possibile e apre la bocca... ha tutti gli arti di fuori che le penzolano ... vi prego aiutatemi .. :'(

 

 

mi dispiace davvero tanto.

capisco i tuoi problemi x portare la tarta dal veterinario,

e in fondo non so nemmeno se ne vale la pena adesso.

a questo punto pare sia già scontata la fine.

sarebbe stato meglio se appena avessi notato questi sintomi

l'avessi portata a controllare, o in caso non avessi poteto farlo,

almeno potevi curarla un po' di più e tenerla bene al caldo.

prova comunque ad alzare la temperatura dell'acqua e a tenerla costante,

e a mettere la spot calda più vicina (occhio alla corrente vicino all'acqua ;))

Link al commento
Condividi su altri siti

no...non dite così!!!

può farcela ancora... la mia aveva lo stesso identico problema e io non sapevo fosse polmonite, trovavo simpatico il fatto che parlasse e solo iscrivendomi qui ho capito e sono andata dal veterinario (maledetta ignoranza, l'ho fatta soffrire...ma non lo sapevo!:sorry8bj:). i primi sintomi si erano verificati circa 15 giorni prima e ora è guarita!

fai il possibile per portarla URGENTEMENTE da un veterinario, contattane uno telefonicamente, prendi un treno, fai qualcosa...soffre!

In bocca al lupo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.