Vai al contenuto

non ci voglio credere


federico67594

Messaggi raccomandati


  • Risposte 90
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ciao Federico, leggimi bene, ho bisogno di capire chiaramente il problema, puoi postare qui tutto ciò che c'è scritto sulla scatoletta friskies, ti prego di essere più esaustivo e completo possibile nella descrizione del prodotto, dopo di che vorrei sapere cos'altro hai fatto con le tue tarte e con il terracquario prima e dopo la somministrazione del cibo contenuto nella scatoletta. Ti prego di non buttare la scatoletta e se non riesci a farne analizzare il contenuto, ti invito a spedirmene un campione tramite posta, se è una cosa fattibile ti lascio il mio indirizzo di posta tramite messaggio privato. Ti invito a non prendere ed a non inserire altre tartarughe nello stesso terracquario fino a che non siamo arrivati a scoprire precisamente di cosa sono morte.
Link al commento
Condividi su altri siti

buona idea è importante andare a fondo in questa vicenda!!!!!!!!!!

sarebbe bene che il post venga messo in rilievo tra le altre discussioni importanti e che venga modificato il titolo!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare un po' strana questa cosa.

 

Sicuro che non è finito niente di strano nella vasca?

 

E poi dove l'hai trovata questa storia delle labbra e delle zampe?

 

Intanto le labbra delle tarte non ci sono, almeno nelle Trachemys, visto che hanno un becco corneo.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora...

era la prima volta che somministravi quel cibo???era una confezione nuova???

 

la cosa ke mi fa venire un dubbio è ke dici di aver spostato le tarte in un altro recipiente e di avergli somministrato il cibo......sei sicuro che il novo recipiente fosse accuratamente pulito???potrebbe esser stato quello... una contaminazione da detersivo....bho ..cmq io ormai è 1anno e mezzo ke somministro vari prodotti friskies e grazie a dio non ho avuto problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno pensa che tu le abbia uccise di proposito...

Però è meglio sapere ogni cosa per capire cos'è successo.... anche per evitare altre morti, nel caso di mangime avvelenato.....

 

La vaschetta dove le hai messe per farle mangiare è stata usata da qualcun'altro della tua famiglia?? prova a chiedere..magari qualcuno l'ha usata e tu non lo sai....

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco questo è il discorso ..nessuno ti accusa di tartacidio..è giusto x capire e fare chiarezza della situazione.....visto ke anke io uso da + di un anno solo e vari prodotti friskies....ma era la prima volta ke somministravi quel cibo??la confezione era nuova???ci puoi dire il nome esatto visto ke certamente lo avrai ancora in casa...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,anch'io uso i pellet della friskies da un pò anche per i pesci tropicali,nn è mai successo niente.Forse i tuoi erano scaduti e vecchi.Comunque mi dispiace tanto per te,ma soprattutto per le povere tarte.
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace per le tue tarte..... :sorry8bj:

 

puoi per cortesia fare una foto della scatoletta e postarla qui?

 

e se puoi anche scrivere il contenuto "alimentare" della scatoletta?

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

"non è la prima volta e la vaschetta la pulibo solo con acqua(potabile non tossica)"

 

ti dai stesso tu la risposta che ad uccidere le tua tarte non è stato il cibo friskies....xchè come dici lo somministravo già da tempo o almeno non era la prima volta...quindi se nella remota ipotesi si fosse trattato di un cibo avvelenato stai per certo ke le tarte non aspettavano a morire alle somministrazioni successivi ma ti assicuro sarebbero morte alla prima somministrazione....mi sa ke ci sono cose tralasciate ke hanno causato la morte e ke tu non hai descritto qui....

Link al commento
Condividi su altri siti

Pare strano che abbiano avuto una morte simultanea e improvvisa da avvelenamento. Non è che per caso ha fatto contatto termoriscaldatore nell'acqua? o qualsiasi altro oggetto elettrico?
Link al commento
Condividi su altri siti

"non è la prima volta e la vaschetta la pulibo solo con acqua(potabile non tossica)"

 

ti dai stesso tu la risposta che ad uccidere le tua tarte non è stato il cibo friskies....xchè come dici lo somministravo già da tempo o almeno non era la prima volta...quindi se nella remota ipotesi si fosse trattato di un cibo avvelenato stai per certo ke le tarte non aspettavano a morire alle somministrazioni successivi ma ti assicuro sarebbero morte alla prima somministrazione....mi sa ke ci sono cose tralasciate ke hanno causato la morte e ke tu non hai descritto qui....

no la scatoletta era sigillata nuova mai aperta e data di scadenza 04/09

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq fatto sta ke mi sembra striano..l'unika spiegazione possiamo averla dalle analisi del cibo....e ti prego di farle altrimenti rimarrai e rimarremo sempre con questo enorme quesito
Link al commento
Condividi su altri siti

cmq fatto sta ke mi sembra striano..l'unika spiegazione possiamo averla dalle analisi del cibo....e ti prego di farle altrimenti rimarrai e rimarremo sempre con questo enorme quesito

 

appunto, straquoto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.