Vai al contenuto

Lupin - Testudo Horsfieldii


barcellonapoli

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, vengo di rado nella sizione terrestri, ma è arrivato il momento di mostrarvi la mia piccina, è qui dal 21 novembre e non avevo ancora postato foto sul portale... una vera vergogna non credete?? :laugh8kb::laugh8kb:

 

La verità è che lei è la mia prima terrestre, un'altra horsfieldii l'ho regalata alla mia fidanzata un bel pò di tempo fa, ma la sua è una sfacciata, gli manca la parola, la mia è moooolto timida... dopo la quarantena, ci ho messo un mesetto per farla ambientare e un altro mesetto per abituarla al fatto che le mani che entrano nel terrario non sono di un mostro famelico bensì mie che gli metto il cibo.... :D:D

 

comunque signori e signore vi presento LUPIN

 

 

Lupin.jpg

 

ha qualche mese quindi ed è 7 cm per 107 grammi di peso

mangia di tutto e scorrazza allegramente per il terrario (80x40) ma presto vedrà un pò di luce del sole dal balcone :D

Link al commento
Condividi su altri siti


alfò io credo che per essere 7cm dovrebbe avere minimo 3 anni no?

comunq carina la piccola horsfieldii ma già sai se è maschio?

posta delle foto della coda!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Lupin!!

Anke una delle mie è timida, infatti lo chiamo Timidone xke sbuffa e si ritira quando metto le mani x dare loro da mangiare.

Però corre come un pazzo e non fa altro che guardarmi quando gli parlo. Odia solo la vicinanza e non vuole essere preso!

Di solito le Horsf prese in negozio hanno sui 2-3 anni, le mie sono un pò + grandi, su 10 cm e hanno 3-4 anni.

Ciao e complimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, molto carina la tua hors!

anche io ne ho una ma non è della stessa sottospecie della tua, che è quella chiara.

 

cmq ho visto la foto dello scatolo di cartone in cui la tieni, insieme all'altra...con le luci

e l'acqua.

mi sembra veramente troppo piccolo, spero che non sia la loro casa abituale !

 

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

scatolo di cartone?? ma non l'ho mai tenuta così...era in una bacinella di plastica prima ma solo durante la quarantena... ora ha un 80x30 per ruzzolare tranquillamente e presto andrà a prendere il sole fuori al balcone....

sicura che le foto erano mie??

Link al commento
Condividi su altri siti

scatolo di cartone?? ma non l'ho mai tenuta così...era in una bacinella di plastica prima ma solo durante la quarantena... ora ha un 80x30 per ruzzolare tranquillamente e presto andrà a prendere il sole fuori al balcone....

sicura che le foto erano mie??

 

nel tuo profilo ci sono foto delle 2 tarta in una scatola di cartone che in effetti sembra un po' piccola.

Link al commento
Condividi su altri siti

Intendevate questa?

è la mia appena la presi dal negozio!!

come vi ho detto ora e sul terrazzo in un terraio di 1m*30 finche non finisco quello nuovo più grande.

watermark.php?file=857&size=1

Link al commento
Condividi su altri siti

nel tuo profilo ci sono foto delle 2 tarta in una scatola di cartone che in effetti sembra un po' piccola.

 

sicura sicura...

 

lo scatolo di cartone è mio appana le presi che feci le foto. ora stanno sul terrazzo!!

 

 

ah ok mi avevano scambiato per gip ;)

no problem

ma non capisco le foto delle tarta in una scatola di cartone nel mio profilo....

non mi pare che nemmeno gip abbia foto così nel profilo...

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ok mi avevano scambiato per gip ;)

no problem

ma non capisco le foto delle tarta in una scatola di cartone nel mio profilo....

non mi pare che nemmeno gip abbia foto così nel profilo...

non sono nel tuo profilo..

cliccando sulla tua foto ti porta nella galleria,e lì ci sono pure le tarte di gip..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.