Vai al contenuto

non mi nascono mai i piccoli


Messaggi raccomandati

Cari amici ho una coppia di tartarughe terrestri da molti anni, nonostatnte i miei sforzi non sono stato capace di far nascere i piccoli .adesso per quest'anno dato che vivono all'aperto ho creato luoghi con più tipi di sabbie diverse spero che sia la volta buona attendo graditi suggerimenti.

:sorry8bj::sorry8bj:

Link al commento
Condividi su altri siti


Cari amici ho una coppia di tartarughe terrestri da molti anni, nonostatnte i miei sforzi non sono stato capace di far nascere i piccoli .adesso per quest'anno dato che vivono all'aperto ho creato luoghi con più tipi di sabbie diverse spero che sia la volta buona attendo graditi suggerimenti.

:sorry8bj::sorry8bj:

ciao:wave:

prova a descrivere l'ambiente in cui vivono,o meglio posta qualche foto..

da quanti anni depone la tua tarta?

le uova le hai lasciate in terra o le hai spostate?

hai usato l'incubatrice?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao amici.

praticamente vivono nelle aiuole del giardino di casa hanno un bel pò di recinto a disposizione al momento opportuno scava una piccola buca nel terreno e depone le uove che poi non vanno mai a buon fine. visto la situazione sto seriamante pensanto di comprare un incubatrice e tentare cosi.

prima possibbile vi invierò fotografie.

un saluto a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao amici.

praticamente vivono nelle aiuole del giardino di casa hanno un bel pò di recinto a disposizione al momento opportuno scava una piccola buca nel terreno e depone le uove che poi non vanno mai a buon fine. visto la situazione sto seriamante pensanto di comprare un incubatrice e tentare cosi.

prima possibbile vi invierò fotografie.

un saluto a tutti.

depone nelle aiuole?

queste aiuole vengono annaffiate regolarmente?

magari è solo questo il problema...risolvi sicuramente con l'incubatrice:yes4lo::yes4lo:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per l'interessamento, mi sa che il problema in effetti e propio quello !!! vi terrò informati a presto.
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.