aloix 10 Posted April 4, 2008 Share Posted April 4, 2008 Cari amici ho una coppia di tartarughe terrestri da molti anni, nonostatnte i miei sforzi non sono stato capace di far nascere i piccoli .adesso per quest'anno dato che vivono all'aperto ho creato luoghi con più tipi di sabbie diverse spero che sia la volta buona attendo graditi suggerimenti. :sorry8bj: Link to comment Share on other sites More sharing options...
bisco89 10 Posted April 4, 2008 Share Posted April 4, 2008 ma tu intendi che le uova non si schiudono oppure che non le fanno proprio??? Ciao. Link to comment Share on other sites More sharing options...
andrea93 10 Posted April 4, 2008 Share Posted April 4, 2008 ma tu intendi che le uova non si schiudono oppure che non le fanno proprio??? Ciao. infatti:laugh8kb: Link to comment Share on other sites More sharing options...
aloix 10 Posted April 5, 2008 Author Share Posted April 5, 2008 grazie per avermi risposto, comunque le uova non arrivono mai a schiudersi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
biby 10 Posted April 5, 2008 Share Posted April 5, 2008 Cari amici ho una coppia di tartarughe terrestri da molti anni, nonostatnte i miei sforzi non sono stato capace di far nascere i piccoli .adesso per quest'anno dato che vivono all'aperto ho creato luoghi con più tipi di sabbie diverse spero che sia la volta buona attendo graditi suggerimenti. :sorry8bj: ciao:wave: prova a descrivere l'ambiente in cui vivono,o meglio posta qualche foto.. da quanti anni depone la tua tarta? le uova le hai lasciate in terra o le hai spostate? hai usato l'incubatrice? Link to comment Share on other sites More sharing options...
bisco89 10 Posted April 6, 2008 Share Posted April 6, 2008 infatti...prova a rispondere a queste domande e sicuramente avrai la tua risposta!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
sissy 10 Posted April 6, 2008 Share Posted April 6, 2008 Che io sappia, la sabbia non è un buon tipo di terreno per le uova. Link to comment Share on other sites More sharing options...
GipTheCrow 10 Posted April 6, 2008 Share Posted April 6, 2008 mi sà che lascia fare alla natura. credo che a quaesto punto sia meglio una incubatrice. Link to comment Share on other sites More sharing options...
aloix 10 Posted April 6, 2008 Author Share Posted April 6, 2008 ciao amici. praticamente vivono nelle aiuole del giardino di casa hanno un bel pò di recinto a disposizione al momento opportuno scava una piccola buca nel terreno e depone le uove che poi non vanno mai a buon fine. visto la situazione sto seriamante pensanto di comprare un incubatrice e tentare cosi. prima possibbile vi invierò fotografie. un saluto a tutti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
biby 10 Posted April 6, 2008 Share Posted April 6, 2008 ciao amici. praticamente vivono nelle aiuole del giardino di casa hanno un bel pò di recinto a disposizione al momento opportuno scava una piccola buca nel terreno e depone le uove che poi non vanno mai a buon fine. visto la situazione sto seriamante pensanto di comprare un incubatrice e tentare cosi. prima possibbile vi invierò fotografie. un saluto a tutti.depone nelle aiuole? queste aiuole vengono annaffiate regolarmente? magari è solo questo il problema...risolvi sicuramente con l'incubatrice:yes4lo: Link to comment Share on other sites More sharing options...
aloix 10 Posted April 8, 2008 Author Share Posted April 8, 2008 grazie per l'interessamento, mi sa che il problema in effetti e propio quello !!! vi terrò informati a presto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts