Vai al contenuto

pareti trasparenti?


ValeCapa

Messaggi raccomandati

A tutti i Tarta-Amanti: occorre il vostro aiuto!

Ho la possibilità di mettere la mia tarta in un nuovo ambiente mooolto più grande rispetto a quello in cui si trova ora: si tratta di una "valigia portaindumenti" in plastica grande e profonda da permettere delle belle nuotatine. Unico "difetto": non ha le pareti del tutto trasparenti, quindi la tarta non potrebbe guardare "fuori" in maniera ottimale, come in un acquario.

La mia domanda è: questo particolare può causarle problemi oppure per lei non cambia nulla? io credo la seconda (in fondo, in un laghetto, la tarta non guarda oltre "il fondo"...) ma voi cosa ne pensate?

Vi prego AIUTATEMI! Ciao!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


beh le puo sempre guardare dall'alto. Le mie sono spesso attaccate al vetro, mi chiedo se capiscano che è un vetro e non pensano semplicemnte che potrebbero andare più in là e non capiscono perchè..
Link al commento
Condividi su altri siti

le mie passano mezza giornata a nuotare contro il vetro perchè povere vedono qualcosa oltre che non riescono a raggiungere...secondo me può essere solo positivo
Link al commento
Condividi su altri siti

Io per esempio ho creato un altro vascone in vetro per poter ospitare altre tartine ( sto cercando disperatamente una pelomedusa subrufa.. ) solo che il vetro è di quelli scuri.. ( ne aveo disponibilità a casa ) mh.. tipo sul marroncino chiaro.. potrebbe dar "fastidio" alla tarta ?
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.