Vai al contenuto

La nuova casetta


Yuna84

Messaggi raccomandati


ho comprato il tappetino verde e poi lo messo sotto e poi ci ho appoggiato l'acquaterrario, mi fa piacere ke ti piace.
Link al commento
Condividi su altri siti

il tappetino ke dico io è una moquet di color verde, certo ke mi puoi copiare, sempre se ti piace l'idea. E mi fa piacere ke vi piace a tutti il mio acuaterrarioe poi io ho 6 tartarughe di acqua.
Link al commento
Condividi su altri siti

no va bene xke adesso n n cresceranno più di quello poi se li metti in una vascetta più grande crescono un po in più io questo fatto nn l'ho capito ankora se voi si risp???????????????????????????????????????????????????????? grazieeeeeeeeeeeeeee 1000 in anticipooooooooo
Link al commento
Condividi su altri siti

gli animali ddevono avere spazio suffciente. per favore basta con queste credenze popolari... certo che se tieni un tarta in una vaschetta minuscola non avrà la possibilità di muoversi e rimarrà rachitica. ma questi si chiamano maltrattamenti. bisognerebbe poter dare agli animali più spazio possibile. non è che se tieni un cane per tutta la vita in una gabbia 1mx2 ne limiti la crescita. in compenso sei da denunciare! e conta chiaramente anche l'alimentazione!
Link al commento
Condividi su altri siti

concordo in pieno... il fatto è ke la gente crede molto + alle dicerie popolari anzikkè alla verità....infatti tutti dicono ke le tarte crescono in base allo spazio e ke i gammarus sono l'alimento completo da somministrare.....ovvio ke se una povera tarta è costretta un una vaschetta minuscola e mangia solo gammarus alla voglio di farla crescere si avrà una tarta bonsai visto ke la poverina non ha spazio x muoversi e mangia cibo spazzatura .....bhe 6 tarte in quella vasca son veramente sacrificate poverine
Link al commento
Condividi su altri siti

cmq in questa vasca 6 tartu x ora stanno una meraviglia appena vedo ke lo spazio diventa piccolino ovvio ke ne creo un'altro nn sn così scema e nn voglio far soffrire le mie bimbe.
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.