Vai al contenuto

Riempimento e Manutenzione


DaniTo

Messaggi raccomandati

Ragà che sistema utilizzate per riempire e fare manutenzione al vostro acquario?

 

perkè io lo riempio a bacinelle...e lo svuoto un po con una pompa e il resto a mano...

 

non è affatto un metodo comodo...ditemi la vostra!

Link al commento
Condividi su altri siti


Ragà che sistema utilizzate per riempire e fare manutenzione al vostro acquario?

 

perkè io lo riempio a bacinelle...e lo svuoto un po con una pompa e il resto a mano...

 

non è affatto un metodo comodo...ditemi la vostra!

 

 

Io faccio come te! :D Per riempirlo uso una bacinella, per svuotarlo utilizzo un tubo "a succhio" o una brocca.

 

 

per riempirlo collega una pompa al rubinetto,per vuotarlo procurati un bidone da 50 litri cosi' fai meno viaggi

 

Non direi che sia il caso di attaccare il tubo al rubinetto, visto che l'acqua deve essere decantata! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

per riempirlo collega una pompa al rubinetto,per vuotarlo procurati un bidone da 50 litri cosi' fai meno viaggi

 

Si ma al secondo viaggio mi piego nella schiena per portare bidoni di 50 litri d'acqua :rolleyes5cz:

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho mai decantato l'acqua,ho sempre usato il biocondizionatore,non ho mai avuto problemi in 12 anni,uso il tetra,c'e' scritto che neutralizza il cloro
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma al secondo viaggio mi piego nella schiena per portare bidoni di 50 litri d'acqua :rolleyes5cz:

un po' bisogna faticare,sempre meglio di fare molti viaggi,e poi ti fai i muscoli:laugh8kb:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.