Vai al contenuto

brutto a farsi ma...


GipTheCrow

Messaggi raccomandati

ragazzi so che non dovrebbero essere tenute così tante tartarughe in un'acquario, ma le tartarughe di questo tizio sono stupede.

apparte che una kohnii così enorme più delle pseudemys non l'avevo mai vista.

[ame]http://it.youtube.com/watch?v=M2tPd8k3oy0&feature=related[/ame]

Link al commento
Condividi su altri siti


dannazione tutte quelle tarte in così poco spazio! fra un pò di anni questo o le scarica nell WC o li fà un laghetto!

però mi sembra uno ke ci tiene a voi???

Link al commento
Condividi su altri siti

alla faccia della timida :shocked7fl: la khonii è proprio agressiva :yes4lo: non si fa mettere i piedi in testa... a parte dalla piccola elegans :rolleyes5cz: che caratterino.... anche se secondo me per un attimo ha rischiato che la khonii gli staccasse la testa :shocked7fl:

 

comunque tenere delle tarte così è da criminali :angry6wn:

Link al commento
Condividi su altri siti

sono sicuramente bellissime, peccato per lo spazio... e poi non ci vedo niente di divertente in un gruppo di tartarughe che litigano per il cibo in acquario... non so, forse ci terrà davvero... ma sono io che non ci capisco nulla o la grande è un po' cicciona?!?
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me la graptemys è un pò troppo cicciona...inoltre la grandezza può essere dovuta allo scarto tra le diverse età dei soggetti ospitati in vasca.

cioè, forse sembra enorme perchè in realtà le altre sono più piccole di età.

 

cmq la più bella e in forma mi sembra quel bel maschione di tss :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.