Vai al contenuto

La mia vasca


goofy1981

Messaggi raccomandati


Molto bella!! :yes4lo:

 

Come hai risolto poi con la spot? Nella foto non la vedo.

 

 

L'unica cosa è che separerei di più i tubi del filtro, così stanno troppo vicini e non c'è tanto movimento dell'acqua.

 

 

Bellissime le tarte! :yes4lo:

Link al commento
Condividi su altri siti

bella.. un po' spoglia.. ma è abbastanza spaziosa.. il livello dell'acqua riesce a coprire le dimensioni del carapace della elegans adulta ?

Vivacizzala cn due piantine da paludario potrebbe diventare ancora + carina d come è!!

cmq va bn :p spero solo che quei sassolini nn siano troppo piccoli:P

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica cosa è che separerei di più i tubi del filtro, così stanno troppo vicini e non c'è tanto movimento dell'acqua.

 

 

sotto la zona emersa ho messo la pompa di un isoletta filtro, cosi mi fa girare bene l'acqua senza che prolungo i tubi

Link al commento
Condividi su altri siti

bella.. un po' spoglia.. ma è abbastanza spaziosa.. il livello dell'acqua riesce a coprire le dimensioni del carapace della elegans adulta ?

Vivacizzala cn due piantine da paludario potrebbe diventare ancora + carina d come è!!

cmq va bn :p spero solo che quei sassolini nn siano troppo piccoli:P

 

Grazie mille per tutto

il livello dell'acqua copre il carapace della tse, i sassolini non sono piccoli e fino ad ora non mi anno dato problemi, e per le piante dovro decidermi a rimetterle ma tanto se le mangiano tutte e le scavano sempre...

Link al commento
Condividi su altri siti

ahah sisi lo so.. purtroppo anche a me hanno fatto piazza pulita.. poi m sn deciso a mettere delle piante dal fusto lungo.. che in ogni caso, pur essendo ancorate, sballottano qua e la:) cmq bella :)
Link al commento
Condividi su altri siti

concordo, la zona emersa è piccolina. è vero che ci stanno giuste, ma sarebbe meglio se avessero più spazio... ma la tartona con la piccola come si comporta?!?
Link al commento
Condividi su altri siti

wow bello c'è solo un neo la zona emersa un po' piccina!

ma le altre tarta dove le tieni?

cmq hai una pseudemys penisularis?

anke io c'è l'ho;) (almeno così dice il vet!)

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo, la zona emersa è piccolina. è vero che ci stanno giuste, ma sarebbe meglio se avessero più spazio... ma la tartona con la piccola come si comporta?!?

 

per la zona emersa cerchero una soluzione, per quanto riquarda la tarta grande non da nessun fastidio a quella piccola, e di piccola ce ne è un'altra che è ancora piu piccola

Link al commento
Condividi su altri siti

wow bello c'è solo un neo la zona emersa un po' piccina!

ma le altre tarta dove le tieni?

cmq hai una pseudemys penisularis?

anke io c'è l'ho;) (almeno così dice il vet!)

 

per la zona emersa provvedero.

le altre tarte sono nella vasca fino a quando non crescono poi le spostero, intanto a casa mi sto organizzando per mettere almeno altre due vasche.

si ho una peninsularis e sta diventando bellissima

Link al commento
Condividi su altri siti

La zona emersa è un po' troppo piccola per quelle tartarughe..

 

è vero.. un pò piccolina ma molto molto molto bella :D

 

ma la tartona con la piccola come si comporta?!?

 

 

troppo piccola quella graptemys per stare con le tue trachemys... attenzione!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

bella vasca. .....Visto che nessuno ti critica lo faccio io: SEI PAZZOOO NON DEVI METTERE I BICCHIERI DI PLASTICA SOPRA LA LAMPADA POTREBBERO CADERE!!!!!!!!!!!!

 

scherzo ovviamente, un po di ironia hahaha.

Link al commento
Condividi su altri siti

è vero.. un pò piccolina ma molto molto molto bella :D

 

 

 

 

troppo piccola quella graptemys per stare con le tue trachemys... attenzione!!!

 

 

grazie mille... la tse non da nessun fastidio alla gpk tranquillo

Link al commento
Condividi su altri siti

bella vasca. .....Visto che nessuno ti critica lo faccio io: SEI PAZZOOO NON DEVI METTERE I BICCHIERI DI PLASTICA SOPRA LA LAMPADA POTREBBERO CADERE!!!!!!!!!!!!

 

scherzo ovviamente, un po di ironia hahaha.

 

Tranquillo lo so, li avevo usati per dar loro da mangiare:laugh8kb:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.