Vai al contenuto

Depongono anke in acqua?


Messaggi raccomandati

Ciao volevo kiedere se la mia tarta deve deporre le uova per forza nella sabbia oppure può farlo comunque in acqua?le depone lo stesso?vorrei saperlo indipendentemente dal fatto ke le uova possano vivere o no..e ke succede se non depone?:sorry8bj::sorry8bj:
Link al commento
Condividi su altri siti


alcuni esemplari se non trovano le condizioni ideali per deporre non depongono,e possno arrivare alla ritenzione,le uova continuano ad ingrossarsi fino a bloccare i condotti.

altri depongono anche in acqua ma vengono mangiate,se non mangiate affogano molto velocemente.

Link al commento
Condividi su altri siti

nooooooooooo:shocked7fl::shocked7fl::shocked7fl::shocked7fl::shocked7fl: devo assolutmente procurarmi un incubatrice allora!come faccio a capire se è "incinta"?se lo è quanto tempo al giorno mi consigliate di farla restare nell'aria di deposizione?inoltre ho letto ora ke depongono nella sabbia asciutta quindi credo ke debba restarci poco tempo altrimenti le sarebbe letale ..AIUtoooooooo:dull8ay::dull8ay::dull8ay:
Link al commento
Condividi su altri siti

Bastano un paio d'ore al giorno.

Quanti anni ha la femmina?

Hai assistito all'accoppiamento?

 

Tranquillo per la sabbia, non è letale. Basta che poi metti le uova in incubatrice facendo attenzione a non girarle.

Link al commento
Condividi su altri siti

No non ho assistito all'accopiamento ma il dubbio mi è venuto perkè ho visto tante volte il maschio farle la danza e lei guardarlo immobile come se lo fissasse negli occhi inoltre è da un pò ke lei scava ovunque e morde le pietrine ke stanno sul fondo dell'acquaterrario prima di fare queste buche e se il maschio si avvicina per scavare anche lui lei lo morde..non saprei...cmq sia il maschio che la femmina a maggio fanno due anni ma sono già delle dimensioni ideali per la maturità sessuale ke ne dici?Grazie grazie grazie!
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.