Vai al contenuto

Finalmente è arrivata!!


federica78

Messaggi raccomandati


  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

come substrato ho usato fibra di cocco che non fa polvere e muffe e poi ho fatto un angolo con della corteccia apposita per rettili.. tanto per spezzare la monotonia.. :-).

Per il trattamento del substrato dovrei chiedere meglio al mio ragazzo cmqcredo abbia usato dell'impregnante atossico.. un bel po'.. ma dovrei chiedere meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

certo!! alla mattina mi sveglio, vado da lei accendo le luci in modo soffuso (effetto alba), cambio l'acqua, vaporizzo un po' acqua nel terrario, taglio le verdurine e il fieno sottili sottili, alzo le luci e vado a lavoro. quando torno a casa in pausa vado a vedere se ha mangiato ed eventualmente aggiungo, a volte le spruzzo addosso un po' d'acqua se la trovo nella vaschetta dell'acqua a sguazzare. Alla sera quando torno abbasso le luci (effetto tramonto) e prima di andare a letto controllatina al suo sederino che sbuca dalla corteccia di sughero in mezzo al fieno
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.