Vai al contenuto

tiene gli okki perennemtente kiusi


addy

Messaggi raccomandati

ciao vorrei 1 consiglio..ho 2 tarta in qst periodo penso k siano in letargo poi nn so..fatto sta k 1 tiene gli okki sempre kiusi xo sembra k 1 po c veda..e poi è debole nn mangia e sta sempre ferma e avolte apre la bokka e si gratta gli okki..invece l'altra sembra + sana..tiene 1 okkio kiuso e se lo gratta poi sta sempre in acqua e apre la bokka ank lui dormono parekkio e nn mangiano..e qst va in acqua e si dimena contro le pareti dll vasketta cm se volesse uscire..e poi tt e 2 si grattano la coda..nn so cs fare sn andata da nn so qnt veterinari e m hnn dtt ke è il letargo e m consigliano d metterci le goccie(vitamine)..ma io nn noto nexun cambiamento!anzi stanno peggiorando!aiutatemi sn disperata plz 1 saluto ciao:sorry8bj:
Link al commento
Condividi su altri siti


purtoppo m sn trasferita da poko qndi dv adattarle in qlk modo..cmq in 1 vasketta larghezza 35 cm e lnghezza16cm diametro18cm..temperatura: l'acqua la tengo 1 po' calda xk m sembrano 1 po raffredate e ora ho notato k 1 tarto c'ha 1 po il nasino rosso alimentazione:prima k s mettesero in "letargo" gli davo gamberetti sekki op prosciutto breasaura..cn aggiunta d goccie cn vitamine..le vitamine ce le metto ankora..t basta?:sorry8bj:
Link al commento
Condividi su altri siti

raga qlkno m potrebbe aiutare?ho 1 paura tremende e poko fa m sn accorta k ad 1 tarta le mankano dll unghi nll zampa posteriore destra e k la sinistra e squamata..vi prego sn disperata rix!!
Link al commento
Condividi su altri siti

non ne hai pigliata una giusta.

Niente riscaldatore?Lampada?Niente pesce fresco?

Se non rimedio a queste cose non so in ch altro modo aiutarti!

Link al commento
Condividi su altri siti

il riscaldatore e il filtro lo compro tra poko e la lampada uso qll alogena e x il pesce a volte lo metto ma nn se ne sente d mangiare..m puo consigliare quale tipo d filtro e riscaldatore dv comprare?e la lampada k uso è buona?e poi alcuni m hnn consigliato d comprare il termo riscaldatore..
Link al commento
Condividi su altri siti

guarda nella sezione Acquari ecc,troverai tutti i consigli.

Usa una semplice lampada da scrivania...e compra tutto il necessario!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda nella sezione Acquari ecc,troverai tutti i consigli.

Usa una semplice lampada da scrivania...e compra tutto il necessario!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

si si..ha ragione!! non posso che quotare :yes4lo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.