Vai al contenuto

Un pò di foto....


Drizzt

Messaggi raccomandati

Ho finalmente cambiato casa alle mie tartarughe, ho preso un acquario 100x40x40, con il Pratiko 300 e il newatt 200.

 

Qui è all'inizio subito dopo aver montato il filtro:

 

watermark.php?file=911&size=1

Link al commento
Condividi su altri siti


è partito l'invio senza volerlo.....

 

cmq, qui è finito, con le tarte appena messe sul sughero:

 

 

watermark.php?file=912&size=1

 

Eccole in primo piano, ancora spaesate:

 

watermark.php?file=913&size=1

 

Qualche foto subacquea:

 

watermark.php?file=914&size=1

 

watermark.php?file=915&size=1

 

watermark.php?file=916&size=1

 

watermark.php?file=917&size=1

Link al commento
Condividi su altri siti

come hai fissato i bamboo,le tarte non spostano la sabbia e muovendola cascano i bamboo???

quella sabbia mi sembra troppo grande x le taRTE e se viene ingerita può creare problemi

Modificato da Sery82
aggiunta
Link al commento
Condividi su altri siti

I bamboo sono fissati in alto vicino ai tubi del filtro e poi interrati, non so quanto possano resistere....

 

La sabbia non mi sembra troppo grande, loro mangiano certi bocconi....

Link al commento
Condividi su altri siti

saran belle quando nuotano in tutto quello spazio?

una domanda, il tirante ce lo hai messo tu o era già compreso? se la prima, dove lo hai trovato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto grazie a tutti per i complimenti, sono contento che piace anche a voi.

 

E cmq lo spunto l'ho preso da tutte le vostre discussioni, quindi il merito è soprattutto vostro....

 

* Ghery, il filtro è stato una ventina di giorni a maturare ed i valori sono buoni.

 

*Pako87, la sabbia l'ho presa da Auchan, sezione animali, non ricordo la marca era in buste da 5 kg, e c'era scritto "sabbia per acquari, non altera i valori dei nitriti, nitrati e il ph."

 

*il tirante l'ho già trovato montato sull'acquario.

Link al commento
Condividi su altri siti

bello!

posso farti un piccolo appunto?

adesso sono piccole (e bellissime!), ma tra qualche anno dovrai pensare a cambiare vasca: 40 di larghezza è un po' pochino, cresceranno e arriveranno a 25-30 cm. se sono femmine diventano belle grandi. l'ideale sarebbe sui 60 (anche una vasca 80x60 invece che 100x60).

comunque per qualche anno sei a posto, spero tu non l'abbia preso come acquario definitivo...

mi piace molto e soprattutto adesso hanno veramente tanto spazio. cresceranno benissimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.