Vai al contenuto

INCUBATRICE NOVITAL 24 covatutto eco


Messaggi raccomandati

sinceramente!....parlo supponendo!...visto che non ho mai avuto la fortuna di trovarmi con un esubero di tartarughe aime'....secondo me questo e' l'ultimo problema se si presentasse non le dichiarerei e basta ditemi che violo la legge o che incremento l'allevamento sporco ma io non limiterei mai la riproduzione delle mie tarta solo per accontentare loro!...

bravo e se dovesse esserci un esubero vero superando i 1000 esemplari piùtosto faccio un rimpopolamento e me ne frego

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 93
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

:angry6wn: e cosi' fai anche quel poco di danno che 'sti st****i ancora non hanno fatto

esatto anna vogliono rompere le palle allo stremo? avranno come reazione un bel caos te lo dico io, che di sicuro non sarò l'unico a farlo.

daltronde la mia è una protesta civile, non dimentichiamoci che c'è chi protesta dando fuoco ai boschi, e i telegiornali danno la colpa ai piromani, ma sti ******* lo sanno perchè danno fuoco ai boschi.

rimpopolando di tarte non faccio danni, le rimetto da dove le ho prese, nel caso in cui io mi riempia, cosa difficile, ho molta terra a spasso aivoglia a metterci tartarughe.

nel caso in cui non mi bastasse la terra e ce n'è, faccio solo quello che non fanno gli ambientalisti, che tralaltro ci prendono pure i soldi per farlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma poi perchè mi chiedo, a che pro? cosa succede se bloccano le cessioni?

io li denuncio tutti lo possiamo fare perchè bloccare le cessioni, è una violazione dei nostri diritti, è una vera violenza. si possono denunciare queste persone, e la legge può cambiare, perchè non parlate con un avvocato e chiedete? vi dirà che non si può fare una legge simile, se la facciamo fare siamo scemi noi, vuol dire che ci piace prenderlo in quel posto.

nessuno mi può negare il diritto di regalare una tartaruga a mia sorella, a mio cugino, a un mio amico, o a una persona che nemmeno so chi è tanto per il gusto di regalarla. io non mi lascerò schiavizzare in questo modo, se qualcun altro avesse la possibilità di chiedere ad un avvocato si informasse perchè glielo facciamo noi il sederino ai politici stavolta.

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto anna vogliono rompere le palle allo stremo? avranno come reazione un bel caos te lo dico io, che di sicuro non sarò l'unico a farlo.

 

si ammazzano quelle selvatiche in questo modo.

 

E' pericoloso persino immettere in natura le tarte di allevamento amatoriale che NON SONO MAI ENTRATE IN CONTATTO con elementi estranei nell'ultimo decennio.

 

:baffled5wh: e' gia' trovare tartamanti che NON abbiano mai introdotto elementi estranei nell'ultimo decennio NON e' proprio facile.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma poi perchè mi chiedo, a che pro? .

 

politica dei Verdi.

Non ricercano quelli che le vendono di cattura con tanto di cellulare ed email (perfettamente rintracciabili) e vanno a fare le scarpe a chi le ha denunciate legalmente, mettendo lacci e lacciuoli.

 

Evidentemente a loro rende di piu'

Link al commento
Condividi su altri siti

 

politica dei Verdi.

Non ricercano quelli che le vendono di cattura con tanto di cellulare ed email (perfettamente rintracciabili) e vanno a fare le scarpe a chi le ha denunciate legalmente, mettendo lacci e lacciuoli.

 

 

 

Non dire boiate Anna, quando c'era Alemanno&C. era la stessa storia...e sono stati 5 anni al governo senza Mastelli di sorta tra le balle...

 

Levati la mortadella dagli occhi..che tra poco c'è Veltroni...

Link al commento
Condividi su altri siti

si ammazzano quelle selvatiche in questo modo.

 

E' pericoloso persino immettere in natura le tarte di allevamento amatoriale che NON SONO MAI ENTRATE IN CONTATTO con elementi estranei nell'ultimo decennio.

 

:baffled5wh: e' gia' trovare tartamanti che NON abbiano mai introdotto elementi estranei nell'ultimo decennio NON e' proprio facile.

ma se si ammalano a casa, non dovrebbero dare segni di malattia?

Link al commento
Condividi su altri siti

politica dei Verdi.

Non ricercano quelli che le vendono di cattura con tanto di cellulare ed email (perfettamente rintracciabili) e vanno a fare le scarpe a chi le ha denunciate legalmente, mettendo lacci e lacciuoli.

 

Evidentemente a loro rende di piu'

 

Mi sono ricordato di quanto asseriva Agostino anni fa..icon4.gif

che uno dei più attivi bracconieri fosse intoccabile in quanto autusta della allora ministra Prestigiacomo o Moratti..icon4.gif

non ricordo bene, chiedi a lui......

 

Come vedi i verdi centrano poco.....

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se si ammalano a casa, non dovrebbero dare segni di malattia?

 

i vari ceppi di tartarughe hanno sviluppato resistenza immunitaria ai patogeni con i quali convivono da millenni, mentre il loro organismo e' indifeso nei confronti dei patogeni che non conoscono.

 

Un po' come e' successo agli indigeni americani quando sono arrivati gli europei, portandosi addosso malattie a loro sconosciute

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono ricordato di quanto asseriva Agostino anni fa..icon4.gif

che uno dei più attivi bracconieri fosse intoccabile in quanto autusta della allora ministra Prestigiacomo o Moratti..icon4.gif

non ricordo bene, chiedi a lui......

 

Come vedi i verdi centrano poco.....

 

:rolleyes5cz: suppongo che al prox giro dirai con chi va a letto l'autista.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Non dire boiate Anna, quando c'era Alemanno&C. era la stessa storia...e sono stati 5 anni al governo senza Mastelli di sorta tra le balle...

 

Levati la mortadella dagli occhi..che tra poco c'è Veltroni...

 

intanto il tuo amico pecoraro 3 mesi prima delle elezioni, la volta scorsa ha tirato fuori l'istituzione del registro

 

MINISTERO DELL'AMBIENTE

DECRETO 22 febbraio 2001

Istituzione del registro di detenzione degli esemplari di specie animali e vegetali.

 

Roma, 22 febbraio 2001

 

Il Ministro dell'ambiente Bordon

Il Ministro delle politiche agricole e forestali Pecoraro Scanio

 

 

e ora, cosi' come allora, se n'e' fregato dei traffici illegali alla luce del sole (che ride..... ovviamente il sole ride sempre..... specialmente quando e' una Sola)

Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes5cz: suppongo che al prox giro dirai con chi va a letto l'autista.....

 

non so l'autista...ma lo sanno tutti gli italiani con chi andava la ministra, ah, 'sti family day.........

Link al commento
Condividi su altri siti

i vari ceppi di tartarughe hanno sviluppato resistenza immunitaria ai patogeni con i quali convivono da millenni, mentre il loro organismo e' indifeso nei confronti dei patogeni che non conoscono.

 

Un po' come e' successo agli indigeni americani quando sono arrivati gli europei, portandosi addosso malattie a loro sconosciute

si ma se una tarta si è abituata si abituano pure le altre

Link al commento
Condividi su altri siti

la malattie importate nelle scampagne dalle tarta casalinche...si forse questo sarebbe il problema principale....ma se ad esempio uno adesso volesse liberarsi delle tarta denunciate di cui si trova in possesso che fa!?....presumo che esistano solo le associazioni animaliste a recperarle a questo punto!...comunque concordo in pieno con maggiolino anche se i rischi di cui parla anna e' inutile negare che ci sono....so solo una cosa che se mi dovessi trovare a comprare una coppia di tarta non pensero' piu' a fare la prima domanda che ho sempre fatto fino a poco tempo fa ''ha doc o meno?'' proprio ora che con il tempo le cose sarebbero dovute migliorare hanno reso tutto peggio di prima....invece di aiutare la legalita' ingarbugliano le cose purtroppo questa e' l'italia e nn ci possiamo fare piu' di tanto quelli di destra o sinistra che siano se ne fregano di noi la cosa migliore sarebbe appoggiarci ad associazioni serie spingendo potremmo risolvere qualcosa...
Link al commento
Condividi su altri siti

non so l'autista...ma lo sanno tutti gli italiani con chi andava la ministra, ah, 'sti family day.........

 

si ma se una tarta si è abituata si abituano pure le altre

 

 

Oddio, si trombava la tarta? :shocked7fl:

 

Ma questa è diventata l'incubatrice del PD?

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio, si trombava la tarta? :shocked7fl:

 

Ma questa è diventata l'incubatrice del PD?

:laugh8kb::laugh8kb::laugh8kb::laugh8kb::laugh8kb::yes4lo::yes4lo::yes4lo:bravo minotti hai sgamato tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

una tarta che si abitua in casa ha ritmi di vita diversi da una selvatica!!!....e' esattamente la stessa situazione in cui si troverebbe una tarta selvatica in un giardino spesso rischiano di morire....sai cosa succede a un pappagallino nato a scesciuto in gabbia abituato a trovare bello e pronto il cibo se lo si mette libero in campagna?!....dopo 3 giorni lo trovi morto!.....ebbene anche per le tarta dei nostri giardini vale la stessa cosa senza contare il fatto che le selvatiche hanno sviluppato immunita' diverse alle casalinghe che magari hanno generazioni alle spalle in giardini!....le vostre potrebbero risultare deboli ad alcune malattie risultanti nuove nella vita campagnola e lo stesso discorso vale per le autoctone che potrebbero contrarre banali infezioni che pero' non avendo mai conosciuto perche' provenienti dai nostri giardini potrebbero rivelarsi fatali!!!:...
Link al commento
Condividi su altri siti

si ma se una tarta si è abituata si abituano pure le altre

 

hai presente come funziona la selezione naturale?

 

non so se ti ricordi cosa succedeva quando c'era la peste......

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.