Vai al contenuto

finalmente ha deposto!!!!


alexfa

Messaggi raccomandati

Finalmente la mia tarta Winston ha deposto 5 belle uova, è una tse di 15 anni e 21 cm. Volevo scrivere 2 righe tante volte succedesse anche alle vostre bestioline.

Ha iniziato a comportarsi in maniera molto nervosa e cercava cercava per casa... poi ha iniziato a non mangiare più è stata quasi un mese a digiuno, l'ho portata dal veterinario e dalle lastre abbiamo visto che aspettava le uova. Mi ha detto di metterla nella terra umida ma non è servito a niente alla fine le uova le ha fatte di notte in acqua. Il giorno precedente muoveva le zampette di dietro come se avesse le convulsioni.

Bhè alla fine è riuscita a deporre le ho alzato la temperatura dell'acqua a 30 gradi. Adesso ha ripreso a mangiare come prima e mi sembra che stia molto più tranquilla, però mentre prima era una cicciona con le pagnottelle di grasso che le fuoriuscivano dal guscio adesso è magrissima intorno alle zampette è scavata!!!!

Comunque tutto è bene quel che finisce bene....

Spero di essere stata utile a qualcuno.

Ciao a tutti Alessandra e Wionston!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


ma può deporre in questo periodo?

essendo in acquaterraio non si ha un ciclo naturale.

 

dalle lastre quante uova si vedevano?le ha deposte tutte?

 

 

complimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.