Vai al contenuto

urgente! pesci vivi ..


Tore

Messaggi raccomandati

ho avuto da pocoun sei pesciolini moltio simili ai guppy ma che guppy nn sono

da mio padre.. pensando di avermi fatto un piacere ( xalimentare le atrte) sta di fatto che ci sn 4 femmine gravide di cui una è lì lì

ma nn ho riscaldatore e acquario grande per amntenerli li ho messi i nuna bacinella al momento vi volevo chiedere dato che la femmina gravida si mette in una cassettina la posso mettere nell acquariettodell e tarte ?? che ha anke il termoriscaldatore??? risp x favore poi gli altri della bacinella aggiungo ogni tanto acqua calda?? risp è imp

Link al commento
Condividi su altri siti


hai la sala parto?

mettila nella bacinella.

se le metti nella vasca delle tarte la rovesciano subito.

credo che tu stia parlando di gambusie

Link al commento
Condividi su altri siti

allora si tratta di pesci esotici piccoli quanto guppy frse un po piu grandi pochissimo e ho 4 gravide... dal moemnto che nella bacinella nn ci sta in termo.. e dovrei cambiare l' acqua ogni 5 minnuti in calda... ho pesato di prendere la sala parto mettervi il pesciolino porvi una pietra sopra x nn farla capovolgere e far partortire il epsce a qlla temperatura,.. faccio bn?
Link al commento
Condividi su altri siti

ok adesso ci sono.

prova a metterla nella vasca delle tarte,ma non ci sono garanzie.

che pesci sono descrivili.

le tratti bene pesce tropicale come cibo,le mie se lo sognano

Link al commento
Condividi su altri siti

hehe ma il mio "sogno" che si riproducano mi pare tanto lontano almeno fino a che nn prendo il riscaldatore ankex la bnacinella... cmq mio padre mi ha protato qsti persci prp quando il mio acquario è sporco el o devo lavare mo si stara intossicando quella pesciolina marooo
Link al commento
Condividi su altri siti

scusa x gli errori grammaticali ma sto cambiando l' acqua ogni due secondi dalla bacinella xke si fa fredda.... nn è analfabetismo o che heeh
Link al commento
Condividi su altri siti

ahah ti sto contagiando... comunque secondo te questi pesciolini vedranno la luce?? considerando che domani cambierò l'acquario ecc ecc reggeranno a tutte queste cose? anke all' acqua delle tartarguhe che ora è anke abb sporca?
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.