Vai al contenuto

ranocchiette


Cip

Messaggi raccomandati


  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

scusa ma insieme ai pesci le ranocchiette non li mangiano poi?

 

Dipende dalla specie...quelle che ho io non mangiano i pesci una volta adulte.

Per riconoscerle bigna guardare gli occhietti e il musetto. Se hanno il musetto a punta e gli occhietti di lato niente paura per i pesci.

Il problema è loro, visto che sono timide rischiano di morir di fame in un acquario coi pesci voraci.

In questo momento sto combattendo con l'ammoniaca ...accidenti non riesco ad abbassarla nell'acquarietto che ho allestito solo per loro:sorry8bj:

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti, benvenuta nel mondo delle ranocchiette...io le ho in acquario coi pesci

 

Ciao Massimo

Non riesco a creare un bio per le ranocchiette, troppi nitriti......mi sta venendo l'esaurimento nervoso:shocked7fl:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'acquario è piccolino (circa 20 litri) piante a iosa, riscaldatore e motore niagara.

Non riesco ad abbassare i nitriti (e credo anche ammoniaca)

ACCIDENTIIIIIIIIIIIII

Link al commento
Condividi su altri siti

per lenta che cosa intendi, nel senso, per esempio, su un acquario di 144 litri con ben 100 litri d'acqua? io ho la pompa da 670 litri, sara troppo?

Ehm... non me ne intendo molto ma non è troppo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.