Vai al contenuto

una cosa strana


Messaggi raccomandati

Strana lo è davvero, penso che una hermanni di 13/14 anni che non ha mai fatto un letargo sia strana davvero...:yes4lo: io propendo a pensare che se guardi oggi la trovi interrata, altrimenti con le temperature gelide che sono arrivate sarebbe l'unica in Italia!:baffled5wh:
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Sicuramente sarà come nel resto d'Italia: freddo sotto media stagionale, quindi Pisa e provincia non andrà meglio che nelle zone limitrofe, con valori che non superano gli 8/10 gradi di giorno... se non si interra adesso! E poi è impossibile che non abbia mai fatto letargo!
Link al commento
Condividi su altri siti

qui la temperatura è scesa tantissimo ma non si è interrata, continua a dormire nel posticino che si era scelta

 

e' protetta? sta facendo parecchio freddo anche giu' da noi

Link al commento
Condividi su altri siti

è in un terrario di legno, protetto da una rete e semiaperto.

Avendo visto che non si era interrata nonostante il freddo l'ho coperta con delle foglie

Link al commento
Condividi su altri siti

è in un terrario di legno, protetto da una rete e semiaperto.

Avendo visto che non si era interrata nonostante il freddo l'ho coperta con delle foglie

 

Non conosco le temperature nelle tue zone, però oltre alle foglie io utilizzerei del tnt (tessuto non tessuto), è quella specie di telo che vendono negli empori agrari per proteggere dalle gelate le verdure... ti alza due /tre gradi la temperatura del ricovero

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimenticavo: ma è al riparo dalla pioggia? Perché se non lo fosse dovresti costruirle un rifugio (che io faccio comunque,:yes4lo: anche se non ci piove) tipo: due mattoni come pilastrini ed un tettuccio appoggiato sopra, una piastrella o una tavoletta di legno. Poi il rifugio lo riempo di foglie secche e, in caso di inverni come questi, copro il tutto con il tnt:yes4lo:
Link al commento
Condividi su altri siti

la temperatura è 8°-10°

Non ci sono problemi per la pioggia è il posto è riparato

 

:laugh8kb::laugh8kb::laugh8kb: Ho visto solo adesso che sei di Bari... Le temperature delle tue zone io me le sogno in questa stagione:shocked7fl:.

 

Forse con un meno davanti...:baffled5wh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.