Vai al contenuto

Chi adotta graptemys pseudogeographica a Napoli?


cabeleira

Messaggi raccomandati

in verità preciso che è una prova.In particolare ci tenevo a ringraziare re87 che voleva prendere anche lui Romeo ma problemi di distanza e tempo ci hanno ostacolato!Spero che Romeo stia bene nella nuova casa e che non ci siano problemi di compatibilità anche se a volte ho un senso di colpa che mi assale...
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Da quello che mi scrive July le cose sembrano andar bene:la sua tse non sembra puntare Romeo ma il piccolo sembra cmq un po' impaurito.A presto aspetto aggiornamenti,ma mi chiedevo nel caso in cui non ci fossero episodi palesamenti aggressivi cos'altro potrebbe far pensare che non possono convivere?!grazie a tutti della disponibilità e un grazie di cuore a July!
Link al commento
Condividi su altri siti

quant'e' grande orione?...se mette nel vascone prima la graptemis e dopo qualke giorno la trachemys e' meglio...

 

In realtà ci abbiamo già provato ma ora July ci sta riprovando tenendo la grande separata e il piccolo nell'acquario...July è molto motivata ed è molto attenta.Orione (la trachemys) è abbastanza grande se non erro ca.15 cm...che ne pensate?!

 

P.S. ovviamente qui non si fanno esperimenti,al minimo problema Romeo torna a qui

 

@FIREBLADE

ottima idea...pensato che forse non è possibile per July tenerle entrambe in due vasche diverse?!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
purtroppo non saprei come contattare un moderatore,cmq per quel che mi riguarda la discussione può essere chiusa...per ora il tentativo di convivenza è fallito e fino al prossimo tentativo non ci saranno novità.Ora Romeo è dove è giusto che sia!
Link al commento
Condividi su altri siti

posso prenderla io...e la fare stare da sola oppure prenderei un'altra grapthemys di piccole dimenzioni ho esperienza cn le tartarughe e potrai sapere...come sta...
Link al commento
Condividi su altri siti

scusa puoi spiegarti meglio?

 

volevo dire che per quel che mi riguarda il post può chiudere perché romeo è sistemato:il tentativo di convivenza è per ora fallito ma in attesa di una seconda prova continuo a tenerlo io.Insomma non è più necessario che venga adottato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.