Vai al contenuto

cos'altro posso inserire nel terracquario?


vassijli

Messaggi raccomandati

salve,

volevo sapere come posso abbellire il mio terracquario oltre alla zona emersa col sughero che è molto bella; volevo sapere un fondo (sabbia o pietre) delle piante da poter mettere (e come farle mantenere in acqua) e qualke pesciolino x compagnia! grazie aspetto numerose proposte ciaoooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti


meglio il fondo in sabbia che se con le trachemys sarebbe meglio evitare il fondo.... piante ne puoi mettere, ma trahcemys sono i cinghiali della palude.... devastano tutto quello che trovano :laugh8kb: .... l'ideale sarebbe avere una zona protetta per le piante :yes4lo:

io in vasca ho i guppy, 2 pulitori e 3 ampullarie.....

 

e vuoi prendi spunto :yes4lo:

 

www.tartaportal.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Difficile sistemare un arredamento quando ci stanno le Trachemys, sarebbe un po' come mettere soprammobili di cristallo in un carcere :S

Puoi mettere un panorama di sfondo, come ha fatto Viper_77, ma niente di più..

Link al commento
Condividi su altri siti

meglio il fondo in sabbia che se con le trachemys sarebbe meglio evitare il fondo.... piante ne puoi mettere, ma trahcemys sono i cinghiali della palude.... devastano tutto quello che trovano :laugh8kb: .... l'ideale sarebbe avere una zona protetta per le piante :yes4lo:

io in vasca ho i guppy, 2 pulitori e 3 ampullarie.....

 

e vuoi prendi spunto :yes4lo:

 

www.tartaportal.it

Quelle pianticelle che ci sono sono vere??? Se si cosa sono???

Link al commento
Condividi su altri siti

molto bella la tua sistemazione viper!! complimenti!!

avevi postato altre foto??

 

dove lo hai preso lo sfondo?? come si applica?? si incolla dentro o fuori o è attaccato in altri modi?? ma la zona emersa è attaccata al vetro anteriore?? non c'è pericolo di roccambolesche evasioni??

Link al commento
Condividi su altri siti

io in vasca ho i guppy, 2 pulitori e 3 ampullarie.....

 

e vuoi prendi spunto :yes4lo:

 

www.tartaportal.it

 

scusa viper ma quanto sono grandi le tue tarta??

perchè anche io ho dei guppy ma non li ho mai allevati nella stessa vasca delle tarte, ora ho visto nel tuo acquario il box per l'allevamento degli avannotti....

 

ma le tarte non si arrampicano trascinandosi tutto con loro??

io ho due specie erbivore, quindi tutto sommato potri mettrli insieme a loro ma ho sempre avuto questo timore, le tarte sono curiose, non vorrei che una di loro si infilasse nel box mentre non ci sono e ci rimanesse per tanto, oppure che usasse il box come trampolino per saltare fuori vasca, o roba del genere...

per favore... illuminami :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.