Vai al contenuto

Rumorino Strano


irene

Messaggi raccomandati

Si credo proprio di si, anche perchè oggi le ho messe tutte e due nel grosso vaso all'aperto che ho preparato per l'occasione; e non può stare male una tarta che ha fatto tutto quel casino che ha fatto lei. Ha magiato e non è stata ferma un attimo. Proprio 5 minuti fa le ho ritirate e si sono messe a nanna sotto il fieno. Intanto sono lieta di annuncire che oggi per la prima volta hanno fatto un giretto anche le ultime due tartine, i loro nomi sono nocciola per la più piccola e mandorla per quella un pò più grande, se non mi sbaglio hanno un anno la prima e 2 la seconda. Hanno aperto gli occhietti e hanno magiato pochino pochino, fanno proprio tenerezza. Il problema è che sono tanto piccole che ho paura che si ribaltino ora che cominciano a gironzolare............. non posso mica stare a controllarle 24 ore su 24. Come si fa???? Ciao ciao
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Per quanto riguarda il rumorino, lo fa solo quando la prendo in mano, per quanto riguarda il ribaltamento siccome il recinto è fatto con la rete, si arrampicano e poi si ribaltano, cosa posso fare. Ho pensato di mettere 10 cm di plexiglas così scivolano e non si ribaltano, cosa ne pensate???
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ho notato anch'io sibili, ma li emettono solo quando mi avvicino da dietro e si spaventano:(

Penso sia tipo tachicardia.....

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia piccina, poco dopo essersi rovesciata, ogni qual volta la prendevo in mano, mi emetteva un rumorino tipo lamento. Credo sia solo quello, una portesta per quando la prendi in mano...soprattutto se sta riposando.

 

Dopo il rovesciamento, cominciava a spalancare molto la bocca, ritraeva il collo tutto indietro e camminava molto velocemente.........quindi molto probabilmente dei seri problemi respiratori (magari una semplice influena degenarata).....

 

Oggi ho notato un lamento simile anche in TRY, ma poi mi sono accorto che gli era andato di traverso del cibo, che poi ha rigurgitato aiutandosi con le zampe anteriori....

 

Io non mi preoccuperei, coprattutto se sei certa di non aver esposto la piccola a forti correnti d'aria......

 

Curiosità, un problema di questo tipo, si risolve da solo in un maschio o una femmina di una certa età, al contrario di una piccina?

Link al commento
Condividi su altri siti

Aiuto!!!La mia Sara adesso fa dei rumori strani quasi sempre.Tipo che quando respira sibila.Ci ho fatto caso e non "perde" nè dalla bocca nè da naso...Non apre la bocca.E' solo molto agitata in questo periodo(percorre sempre tutto il perimetro del recinto)...Mi devo preoccupare?Che devo fare?
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.