Vai al contenuto

gatto siberiano


DAGO

Messaggi raccomandati


  • Risposte 44
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

non posso:hissyfit::hissyfit::hissyfit::hissyfit: in questa casa non vogliono...o me 100 volte tapina...

 

Sta contenta, se prendi un gatto siberiano non sarai allergica.

Sembra che per la strana conformazione del suo pelo nessuno lo sia:laugh8kb::laugh8kb:

Ho avuto la fortuna di trovare due miciolotti randagetti incrociati col siberiano ...belli di mamma, il cucciolo (1 anno passato da poco pesa 6,30 Kg)ma a me piacciono i Certosiniiiiiiiiii.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ciiiip! ma che fine hai fatto??? :)

insomma a qst cena partecipi si?

Che fine ho fatto? Sto lavorando come una matta checchè ne dica qualcuno nel forum (lo sai sono un'insegnante ...ma ancora per poco spero:laugh8kb:).

Non so per la cena, in quel periodo sono occupata fino al collo se non fino ai capelli, 250 ragazzini da scrutinare non sono uno scherzo.

Dipende da quanti neuroni mi sono rimasti per quel giorno...pardon... da come sta l'unico neurone che m'è rimasto.

P.S. mi sono sempre chiesta (visto che lavori coi bambini terminali al Bambin Gesù) se hai conosciuto una mia collega, splendida collega, che ha insegnato proprio lì. E' una insegnante di ed fisica e si è specializzata nella terapia del dolore. Si chiama Daniela. Ora è in un altro ospedale credo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.