Vai al contenuto

becco rotto... aiuto


Pachorso

Messaggi raccomandati

:shocked7fl::shocked7fl::shocked7fl:aiuto... la nostra malaclemys si è rotta il becco inferiore... un buchino una scheggiatura.probabilmente cecando di mordere qualche sassolino... che cosa significa? può essere causatoda qualche mancanza di minerali (indebolimento dei tessuti) e sopratutto si rimetterà a posto?:sorry8bj:
Link al commento
Condividi su altri siti


ragazzi ma non c'entra proprio niente nella nostra discussione questo! cercate le giuste sezioni e postate li... qui siete OT!!!!!!

 

mi spiace, non riesco a mettere foto del becco... escono troppo sfuocate. per intenderci cmq è più o meno la stessa cosa di quando si rompe un dente! ha una sorta di triangolino "vuoto" appunto perchè le manca il pezzo che si è rotto, io suppongo, in seguito al tentativo di mordere qualcosa di troppo duro. o i sassolini o la maxy radice di mangrovia che ho dentro la tartarughiera. La tarta cmq sta benissimo tant'è che nemmeno me n'ero accorto da quanto mangia e da quanto è vispa... per il resto, che dire: ricrescerà???

pminotti mi servi come il pane in questo momento :):)

 

grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Se lo muove bene e mangia non ti preoccupare.

 

Il becco cresce e si consuma, quindi tornerà a posto.

 

Se invece è proprio rotto serve un intervento, ma spero proprio di no.

 

P.S. era capitato anche a una delle mie Ocadie, ma col tempo è andata a posto.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh no, allora sto tranquillo! ne manca solo un piccolo spicchio, certo viste le esigue dimensioni del becco sembra grande ma si parla sempre di un piccolo pezzetto! bene dai... meglio così! la tarta è voracissima e soprattutto sta davvero bene. nuota, mangia e distrugge qualsiasi cosa che è una bellezza!:)

 

grazie a tutti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.