Vai al contenuto

Speratura!


Tarta_ruga

Messaggi raccomandati


Ho appena puntato la pila sull'uovo allora... su un lato, il lato destro dell'uovo c'è un accumulo di giallo..(come un tuorlo) e sul guscio in trasparenza si vedono delle mini venature...mentre dallì'altra parte dell'uovo sembra che non ci sia nulla....mi dite qualcosa????????
Link al commento
Condividi su altri siti

minimo....in tutte le uova la presenza di capillari significa vita...il tuo uovo è stato fecondato, devi solo attendere...ad una temperatura costante impiegano circa 60 giorni a venir fuori i piccoli!;););)
Link al commento
Condividi su altri siti

minimo....in tutte le uova la presenza di capillari significa vita...

 

:)

 

intendevo dire che, in caso di embrioni morti, non si vedono capillari delineati.

Nelle terrestri.

 

:wink3:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao!

...nel Luglio scorso feci delle foto a delle uova feconde di Trachemys Scripta! Mi limitai solamente a scattare le foto, la speratura l'ha eseguita il mio amico veterinario (le uova erano sue!!!) e questa è una foto di come appare l'embrione! Si muoveva appena la luce si avvicinava, è stata un'emozione grandissima!!!

 

http://img443.imageshack.us/img443/5183/img8056rye1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.