Vai al contenuto

Pelomedusa e Pseudemys??


dorotea

Messaggi raccomandati

ciao c è qualcuno di voi che ha una Pelomedusa?

Perchè ho intenzione di prendere una compagna alla mia Dorotea (una pseudemys concinna) e dopo aver guardato bene la gallery ho optato per questa razza perchè la trovo bellissima (mi piaceva anche la Malaclemys ma ho visto che sta in acque salate..)

ecco la mia domanda è :è possibile la convivenza?e se qualcuno ha la pelomedusa,c è qualche caratteristica particolare di comportamento o alimentazione che le differenzia dalle trachemys/pseudemys ecc?

costano tanto?immagino che la dovrò ordinare perchè in giro non l ho mai vista..

 

 

 

scusate per i duemila post che sto lasciando in questi giorni..è che in casa mia non amano molto i rettili quindi quando ho una domanda o un problema non sò a chi riferirmi..

comunque giuro che dopo questo post mi dò una calmata..

:p :p hehe

Link al commento
Condividi su altri siti


sì ha un muso troppo simpatico...

 

:p :p :D :D :lol: :lol:

 

 

eh non l ho ancora trovata (e manco cercata per ora perchè ho bisogno di qualche informazione in + prima di decidere..)

 

mi chiedevo se qualcuno conosceva un posto qui a Mi dove le vendono,il prezzo,se sono facili da tenere ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

io la cocinna a 15.50 (piccole carapace 2.50-3 cm)

cocinna con carapace dai 10 cm a 20 euro

 

tartaruche da terra (non so la specie 90 euro)

Link al commento
Condividi su altri siti

dici?perchè,è aggressiva con le altre? :blink: :(

peccato,mi piaceva molto esteticamente..

 

se no mi piaceva anche una di quelle con il guscio a "capanna",un pò triangolare,accidenti non mi viene il nome..magari Andrea tu ce l hai anzi mi è sembrato di aver letto il suo nome una volta fra le tartarughe che hai..(che sono tantissime poi!!! :)

ma questa invece ho letto che è difficile da gestire..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.