Pelomedusa Topics
Per tutti quelli che amano queste splendide tartarughe
3 topics in this forum
-
- 1 reply
- 53 views
Salve a tutti, è circa tre settimane che ho questa bellissima tartaruga, è da un annetto che possiedo anche delle Sternotherus Minor e Odoratus, da quando ho fatto accomodare la Pelomedusa nell'acquaterrario assieme alle altre ho l'acqua che sa un pò di odore, ho prontamente sistemato nel mio filtro esterno dello zeolite aggiungendolo ai carboni attivi e ai cannolicchi, ma l'odore, dopo un paio di giorni che cambio l'acqua, risalta fuori. In più ho notato come le rocce, tutti gli appigli e le stesse tartarughe siano diventate viscide, scivolose... Succede anche a voi tutto questo? Penso sia la mia Pelomedusa, perchè prima tutto questo non succedeva. Per il resto è b…
Last reply by Leonar92, -
- 2 replies
- 45 views
Ho già letto come alimentare le pelomedusa, ma vorrei confermee suggerimenti da chi le ha. Niente verdure, confermate? Le mie non sembrano affatto interessate. Insetti e camole servono proprio? mi fa un po' schifetto l'idea di maneggiare vermoni e cose simili, ma se è necessario lo faccio :S Le mie sono lunghe circa 11/12 cm, comincio ad alimentarle a giorni alterni? Fin'ora le ho fatte mangiare ogni giorno, ma sono con me da poco più di una settimana soltanto.
Last reply by Zine, -
- 23 replies
- 126 views
Salve a tutti
Last reply by Zine,