Vai al contenuto

Helios e Dedalus si godono le vacanze in anticipo


Jcdenton

Messaggi raccomandati

E riecco a voi le mie piccole pesti mentre se la spassano a prendere il sole sul balcone, beate loro:tongue3:.

Il piccolo Dedalus si gode un pò di riposo prima dell'incisione per eliminare l'ascesso auricolare, purtroppo inevitabile a questo punto :hissyfit::hissyfit::hissyfit::hissyfit:.

http://www.tartaclubitalia.it/Public/data/jcdenton/2007610162538_DSCN5780.jpg

 

http://www.tartaclubitalia.it/Public/data/jcdenton/2007610162610_DSCN5781.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

che belle!!! la sistemazione estiva è identica alla mia!!!:laugh3:

 

non stare in pensiero.. dedalus si riprenderà prestissimo e il fatto che la situazione è stata affrontata tempestivamente rende il tutto meno problematico.. no problem!!:wink3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul fatto di riprendersi non ho alcun dubbio, anche perché è sana, in salute, ha una forza straordinaria quindi non è quello il problema, mi spiace il fatto che subirà un taglio al collo e già era problematico con la pomata, pensa lavargli il collo con il betadine ogni volta.....

Avete notato Helios come si distende completamente, è uno spasso di tartaruga :D:D:D:D.

Non se si nota GIO95, ma forse puoi scorgere le differenze con la tua tarta, Helios è una tss pura e Dedalus anche se si vede meno il collo (forse proprio per l'acesso tende ad esporlo meno) è una tst pura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed ecco un'altra posa di Dedalus in arrampicata libera sul tronco di mangrovia.

http://www.tartaclubitalia.it/Public/data/jcdenton/200761016598_DSCN5782.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed ecco il piccolo malato operato in mattinata che si gode un pò di sonno... mentre io gli faccio una fotina da mostrarvi.

http://www.tartaclubitalia.it/Public/data/jcdenton/2007611224058_DSCN5786.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

In basso a sinistra? é l'osso di seppia, l'altro che vedi sopra è la rotellina angolare di cui la vasca è dotata in tutti e 4 gli angoli (ma sono inutili :D:D:D:D).
Link al commento
Condividi su altri siti

wow 80*60*22 è grandissima beato te dalle mie parti si trovano quelle 60*50*18o 60*50*50 che alla fine le misure interne sono nettamente + piccole...io adesso ho risolto con una bacinella ovale bianca 80*50*50....
Link al commento
Condividi su altri siti

intendevo in alto a sinistra ^^..l'osso era riconoscibile...uff ma dove trovate vaske così grandi trasparenti o semi trasparenti?....qua sono completamente scomparse...come se non esistessero -.-"
Link al commento
Condividi su altri siti

Come sta?

L'hai separato dall'altro o possono stare insieme?

 

Comunque le vasche così si trovano a 15 euro anche ai brico ;)

Sono quelle con le rotelline per conservare lenzuola, asciugamani ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

jcdenton,ma la vasca ke usi è di plastica?Ha un nome ben preciso?Voglio copiarti e comprarmene anke io una così è bellina davvero.Povera piccina sxo si riprenda il prima possibile.
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso Dedalus è da solo, in una vasca separata, sta in acqua poche ore al giorno per non lavare via l'unguento cicatrizzante e per evitare malattie. Lo metto in acqua per reintegrare i liquidi corporei, per mangiare e fare cacca....

Sono le vasche per conservare le lenzuola e cose del genere come diceva olgy, niente di particolare o di speciale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.