Vai al contenuto

Metereopatia


tartachumbi

Messaggi raccomandati

...le tarte risentono della pressione atmosferica?

ve lo chiedo perchè una delle due da ieri sera mi sembra abbastanza apatica e stamattina ha mangiato poco e niente mentre l'altra ha mangiato di più ma senza troppo entusiasmo.. contando che a differenza del sole e caldo dei giorni passati da ieri il tempo è nuvoloso e fresco.. mi chiedo se dipenda da questo..:confus:

la tarta cammina sul fondo per scavare come al solito ma non si fa i "kilometri" di nuoto come al solito resta a gelleggiare e mi guarda..a parte questo non presenta altri sintomi, è solo "svogliata" non so come spiegarlo..:tongue3:

Link al commento
Condividi su altri siti


anche le mie quando è brutto tempo sembrano due cani bastonati...

tempo fa qui a udine ha piovuto per una settimana di fila, le mie tarte erano apatiche e nervosissime... il giorno che è uscito il sole hanno ripreso il buonumore !

Link al commento
Condividi su altri siti

l'avevo notata anche io questa cosa della metereopatia...ma non mi sono preoccupata più di tanto perchè se ci ragioni un po' su le tarte sono rettili, il rettili amano il sole ergo quando c'è il sole sale anche il morale...
Link al commento
Condividi su altri siti

l'avevo notata anche io questa cosa della metereopatia...ma non mi sono preoccupata più di tanto perchè se ci ragioni un po' su le tarte sono rettili, il rettili amano il sole ergo quando c'è il sole sale anche il morale...

 

loro vivono in casa... vero che i cambiamenti climatici li avvertono comunque!..

vedremo come va domani..

Link al commento
Condividi su altri siti

anche se vivono in casa il tempo lo sentono....ne sono più che certa

se lo sentiamo noi che siamo esseri umani iperevoluti figurati loro che hanno una storia millenaria sulle spalle

mi hanno anche detto che le tarte sentono i campi magnetici e per loro sono una sorta di metodo di orientamento..

Link al commento
Condividi su altri siti

Tzs....

e ho detto tutto :p

 

 

:pound: :pound::pound::pound::pound::pound::pound::pound::pound::pound:

 

ah giusto...!

annotazione: l'ipotesi scientifica alla base di questo quesito è stato partorito dalla geniale mente del dott. Jeko a seguito dei suoi numerosi studi gentilmente portati alla mia attenzione..

Grazie!:wink3:

:laugh3: :laugh3: :laugh3: :laugh3: :laugh3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.