Vai al contenuto

cibo una e non l'altra


nano97

Messaggi raccomandati

io quando d'ho del cibo lo metto nella vasca nell'acqua. una che è la più scaltra lo mangia quasi tutto e all'altra gli resta poco niente allora metto un po' di cibo da una parte e un po' dall'altra, le prendo e una la metto da una parte e l'altra dall'altra, va bene così o c'è un altro sistema?come posso fare?
Link al commento
Condividi su altri siti


Io qnd do da mangiare alla mia tarta il pesce fresco ke subito va a fondo, lo "infilzo" cn 1stuzzica denti e lo avvicino alla sua bocca..all'inizio s spaventa xkè vede la mia mano vicina ma poi appena sente l'odore del pesce diventa 1a bestia..ma cosa gli dai da mangiare??
Link al commento
Condividi su altri siti

ma come si fa ad imboccarle?

 

Semplicemente le fai mangiare dalla tua mano.. Però alcune tartarughe sono troppo spaventate e non si avvicinano.. Con le mie lo faccio sempre per evitare litigi.. Provaci magari funziona..

Link al commento
Condividi su altri siti

gli d'ho da mangiare i latterini surgelati (ovvio dopo averli scongelati) ma sono lunghi come una di loro, devo tagliarli a metà e dargliene una parte a una e una all'altro con lo stuzzicadenti?
Link al commento
Condividi su altri siti

I latterini s scongelano tranquillamente cn 1paio d min se li metti in 1bikkierino sotto l'acqua corrente calda..poi lo tagli a metà e puoi fare cm hai dt tu cioè metà ad 1a e metà all'altra cn lo stuzzicadenti..forse all'inizio dovresti avere 1pò d pazienza xkè s potrebbero spaventare della vicinanza della tua mano..
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.