Vai al contenuto

Secondo voi,quanto spenderò?????


_Guido_

Messaggi raccomandati

Ehi ragazzi..come ho già scritto in altri post,a settembre appena torno dalle vacanze,allestirò un nuovo acquaterrario x la mia adorata trachemys scripta elegans femmina di 17 cm(se volete vederla questo è il post con le foto---->http://www.tartaportal.it/showthread.php?t=9882 Ci sarà abbastanza spazio x tutti e 2 no?? Ora xò vorrei chiedervi la cosa ke + mi preoccupa...Secondo voi,per una vasca così,un buon filtro(credo un pratiko 300),e un supporto quanto posso spendere???Io non vorrei superare i 400(sapete com'è,a 16 anni non ho molti soldi da parte!!)...Se mi sapete dire anche un buon negozio a Roma,magari vicino al cento,mi fate contento!!Io x ora ho visto abissi(è pure 1 po' lontanino x me),ma anche lì le cose costano abbastanza!!..E poi,la zona emersa come me la consigliate??la spiaggetta classica con le 4 ventose non mi piace molto,io pensavo anche al sughero...?? Grazie x le risposte!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti


ma con 400euro ci stai tutto dentro! caspita! vedi di trovare qualche vetraio che ti fa e incolla i vetri risparmi...

per l'area emersa ti conviene lasciare lo spazio sotto libero per il nuoto!

quindi le ventose mi sembrano ok!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che costicchia un po' di più.

 

70.jpg

 

Ci sono dentro due riscaldatori, uno interno e uno esterno.

 

Se usi sistemi non dedicati per l'illuminazione tagli drasticamente i costi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che costicchia un po' di più.

 

70.jpg

Ma mi spieghi tutti questi accessori in più cosa sono please??Io vorrei prendere vasca,filtro,supporto e sughero...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma mi spieghi tutti questi accessori in più cosa sono please??Io vorrei prendere vasca,filtro,supporto e sughero...

 

Il portalampada. la lampada UVB, i due riscaldatori (ne serve uno dei due)

 

Non c'è il supporto, fai prima all'IKEA.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la vasca la metterò su un mobile in legno che ha già in casa, il riscaldatore ce l'ho già, la vasca ho trovato un'offertona su ebay, il filtro secondo me si trova a meno sempre su ebay (ho notato che ci sono negozi che vendono on line su ebay a prezzi più bassi), mi manca il neon (oggi mi informo qui da me) e il sughero direi che si trova facilmente anche in negozi non specializzati (che secondo me se lo fan pagare di più).

Però è sempre meglio preventivare soldi in più che in meno.

 

Il porta-lampada secondo voi è sostituibile?? Magari facendosene uno.

Link al commento
Condividi su altri siti

attenzione che il sughero non sia trattato però! il neon quello da 15 watt costa sui 18 euro, tra cuffie e accensione altre 50, poi il timer sui 5 da ikea
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.