Vai al contenuto

Fondo vasca!


Tarta_ruga

Messaggi raccomandati

Oggi ho preso in un negozio di acquario 2 sacchi di sabbietta (10 kili) da mettere nel fondo..sono davvero sassetti microscopici..ma non è sabbia fina...saecondo me vanno benissimo..secondo voi???

 

http://img515.imageshack.us/img515/6579/24112007025wl7.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Beh, ormai è fatta no? :laugh8kb:

 

Controlla, dovrebbe esserci scritta la granulometria.

Personalmente ti posso dire che se è troppo fine si alza in continuazione, se invece è troppo grossa potrebbe essere ingerita e provocare problemi.

Di queste dimensioni è ottima, ma aspettiamo qualcuno che magari la possiede e ti può dire un parere più serio del mio :yes4lo:

Link al commento
Condividi su altri siti

;290105']Beh, ormai è fatta no? :laugh8kb:

 

Controlla, dovrebbe esserci scritta la granulometria.

Personalmente ti posso dire che se è troppo fine si alza in continuazione, se invece è troppo grossa potrebbe essere ingerita e provocare problemi.

Di queste dimensioni è ottima, ma aspettiamo qualcuno che magari la possiede e ti può dire un parere più serio del mio :yes4lo:

 

an ok perfetto..anche secondo me è ottima..!!! grazie...attendo altri pareri..grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

io nella mia vasca ho 15 kg del sacchetto di sabbia a sinistra.... solo che la mia è più bianca :yes4lo: va bene... fine al pundo giusto e non si solleva :yes4lo:

sta tranquillo :yes4lo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.