Vai al contenuto

info prezzo Trachemys semi-adulta


alexalex

Messaggi raccomandati

A titolo informativo secondo voi una coppia di Trachemys scripta scripta da 13 cm a 25 euro l'una è tanto?

 

C'è un negozio che le ha in un acquarietto da 40 cm...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

A titolo informativo secondo voi una coppia di Trachemys scripta scripta da 13 cm a 25 euro l'una è tanto?

 

C'è un negozio che le ha in un acquarietto da 40 cm...

te le vende a coppia? a 25 euro?

no è buono come prezzo!... conta che qui una trachemys baby sta sui 12 euro...

Link al commento
Condividi su altri siti

25 euro l'una secondo me è abbastanza caro..

 

ah ma l'una???!!! io avevo capito che la coppia veniva 25 euro!!!

effettivamente è un pò caro allora...

però contando che son grandi il doppio di una baby che costa intorno ai 12 euro se la compri al "kilo" il prezzo è quello...:wink3:

:tongue3::cool2:

Link al commento
Condividi su altri siti

qui una baby costa 14 euro! se consideri ke è già 13 cm...mi sembra buono il prezzo... se poi costano 25 euro a coppia ancora meglio!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero che comprare tartarughe adulte significa prendere un animale già "rodato", nel senso che è più resistente, ha già superato una fase critica ed è relativamente più semplice da accudire, e da questo punto di vista il prezzo maggiorato è giustificato, però non c'è paragone col veder crescere una tartarughina allevata già quasi dalla nascita.

Io spenderei il doppio per una baby piuttosto che per una adulta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti...scusate se non era chiaro, vende la coppia in poche parole a 50 euro...

 

Anch'io preferirei vederle crescere come quelle che ho, però mi fanno pena in un acquario sacrificato senza lampade adatte e senza nessun appiglio per rimanere un po' all'asciutto...

 

Vediamo...ci penso stanotte....

Link al commento
Condividi su altri siti

In un altro negozio devo andare a vedere una pseudemys con carapace rovinato...se non ha malattie magari la prendo così spero di fare la coppia di tale specie...

 

CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

io la trachemys che ho a casa la pagai in offerta(poiche penso appena nate erano piccolissime un paio di cm) 7,50 anzi chè 10 poi le graptemys p.p. le ho pagate 15€ la coppia( costavano 8 ma mi feci scontare di 1 €)

 

p.s. spero non si apra una polemica sopratutto perche non ricordo il nome del negozio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma alla fine cosa mi consigliate?

Di prenderle?

 

Nel mio laghetto ho tutte le specie elencate nel mio profilo di misure variabili dai 4 cm ai 10cm!

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

:D

 

c'è poco da ridere...:ooh::confus:

 

non siamo "botte a tuttiiiiiii " :hissyfit: :hissyfit: :hissyfit: !!!!!!!!

:laugh3: :laugh3::laugh3:

 

per flora: sei hai un laghetto spazioso e ci stanno tutte comodamente prendile.. a volte grandi e piccole non si filano proprio ma solo se hanno spazio per ignorarsi... attenta perchè una di 4 cm può rimetterci!

Link al commento
Condividi su altri siti

parli proprio tuuuuuu........!!!!!!:pound::pound::pound::pound:minottinooo!!!:laugh3:

vabbè se uno ha lo spazio perchè no...? alla fine tutto sta organizzarsi.. mi fanno girare invece le scatole quelli che se davvero se ne riempiono, e delle specie più disparate, non avendo poi la più pallida idea di come sistemarle...:rolleyes3:

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me sarebbe meglio che chiedi se c'è qualcuno nella tua zona che conosce qualcuno di afidao ed economo. con i pezi che hai detto tu 25€ una baby è veramente un'esagerazione. comunq è vero che nei negozzi in genre stao sui 20€ gli "adulti". prova anche a vedere se qualuno te la cede.

 

p.s. in questi casi di cessione o adozione di tarte starebbe proprio bene quella sessione mercatino o aprire una sessione apposita

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che si parla di prezzi di tarta...qualcuno sa dove posso trovare degli esemplari di apalone ferox baby in qualsiasi parte d'Italia?grazie
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.