Vai al contenuto

non depongono


bulaide

Messaggi raccomandati

Mi hanno regalato ad aprile 4 hh 2 maschi e due femmine di circa 20 anni ciascuno (di media) le femmine si sono subito accoppiate con ciccio un hh che avevo già da prima ma di deporre le uova non ne discutono. xchè?
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Soprattutto non portare così tanta fretta...sii paziente, e poi dagli tempo di ambientarsi al meglio...:wink3:

ne avrai di risultati, non preoccuparti:smile2:

Link al commento
Condividi su altri siti

della specie credo di essere sicuro ma presto metterò delle foto così da avere la certezza

ma posso ancora sperare che dopongano o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

iscriviti su www.fotorettili.it, li carichi le foto... devono essere al max 600x800 pixel, quindi prima di andare nel sito apri un programma di fotoritocco e le riduci.

Dopo caricate su fotorettili copi l'indirizzo (sta in basso a fine pagina, diventa nero come ci poggi sopra il mouse) e fai incolla sulla pagina del forum!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma gli anni scorsi hanno deposto???

 

potrebbero esserci problemi di fertilita'

 

in ogni caso non allarmarti sui tempi, le tarte sono un po' lunatiche. :wink3:

Link al commento
Condividi su altri siti

il recinto viene irrigato 2 volte al giorno alle22:30 per un minuto ed alle 05:30 sempre per un minuto questo per permettere ed agevolare la crescita delle piante e per riempire la vaschetta dove loro durante il giorno si possono dissetare se vogliono ( l'irrigazione è cosa buona?).Le tane sono come ho già detto in polistirolo e tenute ferme da dei pesi sul tetto , spesso capita anzi quasi è una regola che quando vanno a nanna vanno tutte nella stessa tana sempre la stessa . se vedete in ogni caso qualcosa di sbagliato non esitate a dirlo vi ringrazio dei vostri eventuali consigli ciao a tutti
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.